Visualizzazione stampabile
-
se la cosa non ti crea problemi prova a cambiarlo.... vai a leggere i problemi sulla relativa pagina, magari qualche altro li lamenta e l'uso che fai tu è diverso dal mio così come qualche app che in segreto opera e magari scalda... non vorrei farti perdere tempo con la mia testimonianza... ma io sono sempre più orientato per il g4 dual sim, quindi a testimoniare che mi sono trovato benissimo quei 10 giorni
-
-
scusa vobi :) parliamo dell'H7... lo vado a comprare adesso all'unieuro a 299 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
scusa vobi :) parliamo dell'H7... lo vado a comprare adesso all'unieuro a 299 :)
A questo punto (appena torni) posta subito le tue impressioni.
-
avevo cantato vittoria troppo presto. ne avevano solo uno bianco... ho fatto ordine online con ritiro in negozio. dovrò pazientare. comunque a chi interessa, quindi, su unieuro è in offerta sia bianco che grigio a 299 euro
-
Quote:
myabc
avevo cantato vittoria troppo presto. ne avevano solo uno bianco... ho fatto ordine online con ritiro in negozio. dovrò pazientare. comunque a chi interessa, quindi, su unieuro è in offerta sia bianco che grigio a 299 euro
Perché non su Amazon? Allo stesso prezzo hai una garanzia che nessun altro fornisce
-
hai ragione ma speravo di prenderlo il più presto possibile e ordinando su unieuro con ritiro in negozio a volte la disponibilità arriva dopo pochi minuti... vediamo, per fortuna o sfortuna c'è il week end di mezzo e quindi se lunedi non si muove niente lo compro su amazon all'alba :)
-
Perché non lo compri su vmall? È in offerta a 299,99. Io l'ho preso ai primi di febbraio allo stesso prezzo, l'ho ordinato la domenica e martedì mattina mi è arrivato.
-
Amazon ha la garanzia di 2 anni come tutti, ma se hai problemi e la piu veloce a risolvere, perche te ne manda uno nuovo senza discutere, quindi preferibilmente conviene commprare li...
-
Quote:
ryouza
Amazon ha la garanzia di 2 anni come tutti, ma se hai problemi e la piu veloce a risolvere, perche te ne manda uno nuovo senza discutere, quindi preferibilmente conviene commprare li...
Ciao, io dovrei acquistare un buono usato, ancora in garanzia (ha orientativamente 3 mesi di vita) da una persona che ha acquistato su amazon. Poco fa ho chiamato amazon che mi ha detto che io non posso avere potere sulla.garanzia perche se ha un problema il dispositivo devo sempre contattare loro tramite l'account dal quale è stato acquistato. In quel caso come si potrebbe fare?
Come.faccio a constatare che lo smartphone è italiano? Devo controllare l'IMEI?
-
Buongiorno ragazzi,
il mio htc m8 ha fatto il bagno e non va più. Stavo cercando un telefono sulla fascia dei 250/300 euro e questo mi sembra più che ottimo. Voi lo consigliereste o sarebbe meglio dirigersi verso altro?
-
Quote:
ansart83
Buongiorno ragazzi,
il mio htc m8 ha fatto il bagno e non va più. Stavo cercando un telefono sulla fascia dei 250/300 euro e questo mi sembra più che ottimo. Voi lo consigliereste o sarebbe meglio dirigersi verso altro?
Spostato di nuovo nella sezione corretta. Stiamo attenti a dove postare se vuoi le informazioni giuste usa il topic giusto.
-
Quote:
ansart83
Buongiorno ragazzi,
Ciao,
dipende quali sono le caratteristiche che più ti interessano.
Avevo fatto una lista di pro del honor 7:
dual sim dual on
lettore di impronte digitali
scocca in alluminio
batteria molto capiente da 3,100 mAh / funzione ricarica veloce / funzionalità reverse charging
fotocamera da 20 Mpx / flash frontale per selfies / funzione light-painting /scatto fotografia da schermo spento
Knuckle –tap / DOPPIO TAP PER SVEGLIARE IL TELEFONO
tasto funzione smart key per attivare 3 app diverse
funzione telecomando televisione
Dopo un mese e mezzo di utilizzo posso anche farti un riassunto anche dei difetti:
alcune notifiche non mi arrivano quando è in deep-sleep (sofascore)
il launcher di default è molto caramelloso e con una forte personalizzazione di android (non c'è il menu drawer delle applicazioni), ho installato immediatamente un tema material design (ma volendo basta installare nova per risolvere)
non perfettamente integrato con android (ad esempio lo smartlock geografico non funziona)
non esiste cyanogenmode e non è facilmente sbloccabile (forse adesso huawei sta facendo qualcosa per migliorare questo aspetto)
Dipende essenzialmente da quello che si usa del cellulare.
-
Quote:
goldmund100
Ciao,
dipende quali sono le caratteristiche che più ti interessano.
Avevo fatto una lista di pro del honor 7:
dual sim dual on
lettore di impronte digitali
scocca in alluminio
batteria molto capiente da 3,100 mAh / funzione ricarica veloce / funzionalità reverse charging
fotocamera da 20 Mpx / flash frontale per selfies / funzione light-painting /scatto fotografia da schermo spento
Knuckle –tap / DOPPIO TAP PER SVEGLIARE IL TELEFONO
tasto funzione smart key per attivare 3 app diverse
funzione telecomando televisione
Dopo un mese e mezzo di utilizzo posso anche farti un riassunto anche dei difetti:
alcune notifiche non mi arrivano quando è in deep-sleep (sofascore)
il launcher di default è molto caramelloso e con una forte personalizzazione di android (non c'è il menu drawer delle applicazioni), ho installato immediatamente un tema material design (ma volendo basta installare nova per risolvere)
non perfettamente integrato con android (ad esempio lo smartlock geografico non funziona)
non esiste cyanogenmode e non è facilmente sbloccabile (forse adesso huawei sta facendo qualcosa per migliorare questo aspetto)
Dipende essenzialmente da quello che si usa del cellulare.
Grazie per la risposta.
Io principalmente cerco stabilità. Sistema fluido, una fotocamere buona/decente ed una batteria che mi porti a sera anche con un utilizzo medio/intenso. Per quel che riguarda root e robe varie ho smesso, mi son reso conto che passavo più tempo a cambiare rom che ad usare il telefono :laughing:
-
Quote:
ansart83
Grazie per la risposta.
Io principalmente cerco stabilità. Sistema fluido, una fotocamere buona/decente ed una batteria che mi porti a sera anche con un utilizzo medio/intenso. Per quel che riguarda root e robe varie ho smesso, mi son reso conto che passavo più tempo a cambiare rom che ad usare il telefono :laughing:
Alcuni dicono che Lenovo, Oppo, OnePlus e Xiaomi propongono device leggermente migliori, io personalmente ho preferito Huawei, per questioni anche di stabilità.
Concordo che alla fine deve funzionare.
Se non ti serve il dualsim valuta Motorola.
-
Quote:
goldmund100
Alcuni dicono che Lenovo, Oppo, OnePlus e Xiaomi propongono device leggermente migliori, io personalmente ho preferito Huawei, per questioni anche di stabilità.
Concordo che alla fine deve funzionare.
Se non ti serve il dualsim valuta Motorola.
Lenovo e oppo non le conosco. Ho avuto il Oneplus one e devo dire che è uno dei terminali migliori che abbia avuto e xiaomi la escludo per via del fatto che il nostro mercato non è che sia più di tanto supportato
-
Ragazzi, in cosa varia una vers. EU da quella ITA per l'Honor7?
-
Quote:
CampAnto
Ragazzi, in cosa varia una vers. EU da quella ITA per l'Honor7?
Nulla solo i vari update con numeri differenti e in tempi differenti ma alla fine il risultato é la stessa versione.
-
Quote:
Vobiscum
Nulla solo i vari update con numeri differenti e in tempi differenti ma alla fine il risultato é la stessa versione.
E per quanto concerne la garanzia, non vi son differenze?
-
Quote:
CampAnto
E per quanto concerne la garanzia, non vi son differenze?
Quello non cambia sempre 2 anni l'unica che da più vantaggi é Amazon.
-
Quote:
Vobiscum
Nel caso comprassi un buono usato con ricevuta d'acquisto da unieuro, garanzia Europa, come.dovrei muovermi nel caso di un problema al.dispositivo?
-
Quote:
CampAnto
Nel caso comprassi un buono usato con ricevuta d'acquisto da unieuro, garanzia Europa, come.dovrei muovermi nel caso di un problema al.dispositivo?
lo riporti da unieuro e loro ti diranno cosa fare.
-
Quote:
Vobiscum
Posso chiederti perchè Amazon da più vantaggi in fatto di assistenza? Grazie
-
Quote:
Vobiscum
lo riporti da unieuro e loro ti diranno cosa fare.
Non fa nulla che son di un'altra regione?
-
Quote:
ansart83
Posso chiederti perchè Amazon da più vantaggi in fatto di assistenza? Grazie
Perché ti permette cose in più.. in caso di guasto cambio del device sempre e comunque possibilità di ridarlo e prendere un'altro modello recuperando la cifra completa.
Almeno cosi ho letto.. aspettiamo conferme.
Quote:
CampAnto
Non fa nulla che son di un'altra regione?
Basta che sia unieuro
-
Quote:
Vobiscum
Perché ti permette cose in più.. in caso di guasto cambio del device sempre e comunque possibilità di ridarlo e prendere un'altro modello recuperando la cifra completa.
Almeno cosi ho letto.. aspettiamo conferme.
Basta che sia unieuro
Amazon ha il reso entro 30gg come gli altri, e la gatanzia di 24mesi. La differenza e che sia per il reso che per la garanzia non fa alcun problema di sorta, organizza la spedizione del reso o del prodotto in garanzia immediatamente, appena fai richiesta,e non aspetta neanche di ricevere l'articolo, appena lo spedisci hai il rimborso, o l'articolo sostitutivo di quello che non funziona. Inutile dire che in un negozio normale aspetti anche dei mesi, dopo aver fatto il reso di persona, e nel frattempo stai calmo e ti cerchi un mezzo sostitutivo..
-
Grazie della delucidazione :laughing:
a questo punto non aspetto neanche domani per le offerte vmall e mi lancio su Amazon :love:
-
Quote:
ansart83
Grazie della delucidazione :laughing:
a questo punto non aspetto neanche domani per le offerte vmall e mi lancio su Amazon :love:
Se hai la.disponibilità economica, si, ti conviene :)
Anche tu stai girando per un Honor.7?
-
Quote:
CampAnto
Se hai la.disponibilità economica, si, ti conviene :)
Anche tu stai girando per un Honor.7?
Si trovano a 299 su tutti e due gli store (vmall da domani)
-
Quote:
ansart83
Si trovano a 299 su tutti e due gli store (vmall da domani)
Si ma si possono trovare anche a meno, usati buoni per poi con quei soldi comprarti: cover, pellicole e microSD
-
Quote:
CampAnto
Si ma si possono trovare anche a meno, usati buoni per poi con quei soldi comprarti: cover, pellicole e microSD
Dove? :laughing:
-
Ciao a tutti, e due domande:
1) vedendo le recensioni su Amazon noto che una fetta non piccola di acquirenti dell'Honor 7 ha avuto delle fregature: cellulare brandizzato T-Mobile, installazione di "cineserie" varie sul telefono, ecc.; a questo punto meglio indirizzarsi su Vmall oppure rischiare rimanendo su Amazon?
2) si sa qualcosa di quando arriva la versione "Premium"? (Oltre al comunicato stampa del 4 febbraio scorso, non si sa più nulla, sembra che dovesse arrivare a marzo ma al momento tutto tace)
Grazie a tutti (sperando di aver postato nella sezione giusta :laughing:)
-
Su Amazon prendi eventualmente venduto e spedito da Amazon. Così dovresti andare sul sicuro sia per la provenienza che per l'assistenza
-
Quote:
ryouza
No. Eu e cina hanno hardware differente, anche se di poco. Ed anche il supporto al 4g e diverso, quello cinese infatti potrebbe non andare in 4g con alcuni operatori italiani, wind in primis
Avrò difficoltà nell'utilizzo? Ho fatto un errore ad Acquistarlo? Tu cosa mi consigli?
-
Quote:
sorrygladiatore
Avrò difficoltà nell'utilizzo? Ho fatto un errore ad Acquistarlo? Tu cosa mi consigli?
No nessuna difficolta. Esiste un thread anche x quello.e un ottimo terminale,ma come per tutte le cose, la perfezione non esiste. Prova a leggere qualche recensione per farti un'idea.
-
Ciao,
sono un possessore di HTC One M7 (si lo so, ormai è uno smartphone un po' troppo datato ) e vorrei acquistare questo bel terminale nella versione Premium (se arriverà in tempi brevi).
Uso tipicamente normale, molte mail ma zero giochi.
Come vi state trovando? Avete riscontrato particolari problemi da definirsi "fastidiosi"???
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Edo69
Ciao a tutti, e due domande:
1) vedendo le recensioni su Amazon noto che una fetta non piccola di acquirenti dell'Honor 7 ha avuto delle fregature: cellulare brandizzato T-Mobile, installazione di "cineserie" varie sul telefono, ecc.; a questo punto meglio indirizzarsi su Vmall oppure rischiare rimanendo su Amazon?
2) si sa qualcosa di quando arriva la versione "Premium"? (Oltre al comunicato stampa del 4 febbraio scorso, non si sa più nulla, sembra che dovesse arrivare a marzo ma al momento tutto tace)
Grazie a tutti (sperando di aver postato nella sezione giusta :laughing:)
Se prendi il cellulare vereione cinese, le cineserie ci sono. La verdione europea e invece quella x il nostro paese, e 0 problemi. Detto cio, anche vmall e un ottimo venditore,essendo il distributore yfficiale x l'europa
-
Nessun fastidio ormai da novembre, è perfetto. Fai attenzione col modello premium, se dovessero tirarlo fuori a 100+ euro perderebbe la sua convenienza, in cambio di qualche futile gb in più (a meno che non vuoi usare due sim) e il nfc. Superando i 400 euro guarderei più verso il Mi5.
-
come funziona l'infrarosso??? avete avuto problemi di compatibilità con qualche dispositivo?? grazie
è vero che ha la ricarica veloce?? in quanto tempo??
-
Quote:
fedebeat
come funziona l'infrarosso??? avete avuto problemi di compatibilità con qualche dispositivo?? grazie
è vero che ha la ricarica veloce?? in quanto tempo??
Per la versione europea che possiedo:
con l infrarosso alcuni hanno riscontrato incompatibilità con alcuni dispositivi ma hanno risolto con app alternative.
la carica veloce funziona solo se compri un caricatore apposta. quello che è in dotazione non supporta la carica veloce (cmq la carica standard è abbastanza veloce lo stesso).