Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrenalinamille
Non ho capito alla fine questa fotocamera com'è. In diversi siti di recensioni viene messa a volte tra i pro (ottimo sw, rumore basso ecc.) e a volte tra gli aspetti negativi (stabilizzatore ottico assente ecc.). Quindi?
Non è una fotocamera che ti sbalordisce (tipo s6 o p8) , ma fa ottime foto di giorno, ottimi selfie sempre (ha anche il flash per i selfie), foto discrete con scarsa luce quando si fotografa un ambiente Senza avere un soggetto preciso (se ingrandisci sgrana), foto buone con il flash.
Gg
-
Quote:
Gg636
Non è una fotocamera che ti sbalordisce (tipo s6 o p8) , ma fa ottime foto di giorno, ottimi selfie sempre (ha anche il flash per i selfie), foto discrete con scarsa luce quando si fotografa un ambiente Senza avere un soggetto preciso (se ingrandisci sgrana), foto buone con il flash.
Gg
Sapreste linkarmi un link con qualche foto scattata dall'H7? Anch'io ho letto pareri discordanti sul comparto fotografico,ed ero indeciso tra questo terminale ed il p8,e volevo farmi un'idea di massima!!!
-
Quote:
Jaks
Sapreste linkarmi un link con qualche foto scattata dall'H7? Anch'io ho letto pareri discordanti sul comparto fotografico,ed ero indeciso tra questo terminale ed il p8,e volevo farmi un'idea di massima!!!
Te lo posto io. Trattasi di una recensione della fotocamera in inglese con qualche sample.
http://m.gsmarena.com/huawei_honor_7-review-1279p8.php
-
Quote:
Vobiscum
Dipende.. ormai root serve poco le custom rom lo hanno già integrato con lollipop tra API e librerie le mod audio ce ne sono poche e i vantaggi lasciano a desiderare (Qualcomm ha dei driver paralleli sviluppati su CAF qua parliamo di altri chipset) usare xposed su questa rom considerando tutte le modifiche che ha rischi un FC. Per tutto il resto c'è il Playstore o altre apk che non richiedono root.
Poi va comunque sbloccato il bootloader che comporta un reset completo del telefono quindi meglio farlo subito prima di installare tutto ed iniziare ad usarlo.
Quindi la cosa é da valutare bene ovviamente pensiero personale.
Le custom rom hanno il root integrato, peccato che però senza root di partenza non puoi installare nessuna custom rom.
Lo sblocco del bootloader è come un full wipe, non è mai morto nessuno.
Quote:
gianniq82
Un telefono senza xposed Un dramma?? non ti sembra di esagerare? io dico che è piuttosto una cosa altamente soggettiva e dall'uso che fai del telefono... sono abbastanza smanettone e ho fatto a meno tranquillamente dell'xposed negli altri smartphone che ho avuto...già avere il root e il bootloader sbloccato mi sembra già gran cosa... senza contare che c'è tanta gente che utilizza tranquillamente uno smartphone senza nemmeno sapere cosa sia il root..
Certo, c'è gente che vive anche senza il root.... Ma non ne voglio fare parte [emoji14]
-
Quote:
molochgrifone
Le custom rom hanno il root integrato, peccato che però senza root di partenza non puoi installare nessuna custom rom.
Lo sblocco del bootloader è come un full wipe, non è mai morto nessuno.
Hai le idee un pò confuse, root non serve a installare le custom rom. Comunque c'è già la procedura per avere root sul dispositivo. Ma sembra che ci sono problemi sulla Versione EU.
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-di-root.html
-
Quote:
Vobiscum
Sì hai ragione sul discorso root/rom, davo per scontato che installare una custom prevede il root prima invece basta una recovery. Però immagino non ci sarà tutto questo sviluppo per questo terminale, al momento non è neanche detto che lo sblocco bootloader riesca senza problemi, e soprattutto non voglio una custom, ma voglio il root.
-
Premetto che la domanda forse è un po’ complicata.
Con il dual sim del’honor è possibile fare in modo che con la prima sim si crei un hotspot wireless, per farsì che la seconda sim navighi online sfruttando l’hotspot della prima sim? (questo ovviamente in situazioni in cui non vi è disponibilità di wifi)
..in pratica ho due sim: la prima che ha 2gb di internet in 4G, mentre la seconda ha solo voce+sms (per pagar il meno possibile e non spendere 8/10 euro al mese per un numero che uso poco e per usare whatsapp con questo 2° numero). Quando ero in giro con due cellulari non era un problema: con il 2° cellulare e la 2° sim, sfruttavo l’hotspot del 1° cellulare con la sua sim con inclusi i 2gb di internet.
Va beh spero di essermi spiegato :laughing:
-
Quote:
Daniux
Premetto che la domanda forse è un po’ complicata.
Con il dual sim del’honor è possibile fare in modo che con la prima sim si crei un hotspot wireless, per farsì che la seconda sim navighi online sfruttando l’hotspot della prima sim? (questo ovviamente in situazioni in cui non vi è disponibilità di wifi)
..in pratica ho due sim: la prima che ha 2gb di internet in 4G, mentre la seconda ha solo voce+sms (per pagar il meno possibile e non spendere 8/10 euro al mese per un numero che uso poco e per usare whatsapp con questo 2° numero). Quando ero in giro con due cellulari non era un problema: con il 2° cellulare e la 2° sim, sfruttavo l’hotspot del 1° cellulare con la sua sim con inclusi i 2gb di internet.
Va beh spero di essermi spiegato :laughing:
Nel h7 le due sim sono contemporaneamente attive.(Mi pare)
Usi la prima sim come 4 g e navighi
E la seconda voce+ whatsapp in 2g senza fare questo hotspot (che non si nemmeno se si può fare)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...1645217db8.jpg
Gg
-
No...la sim2 non ha la connessione dati internet attivata (per questioni di costi). Quindi vorrei sfruttare la connessione dati della sim1 per usare whatsapp con la sim2
-
Quote:
nicolaac
Buongiorno,
io vorrei acquistare Honor 7 e vorrei sapere da qualcuno che l ha già acquistato se per caso ci sono problemi con premium play perchè leggevo che in alcuni smartphone pur avendo software originale e non root l applicazione non funziona..qualcuno può aiutarmi?
grazie mille
Quote:
CapitanArcadia
Ciao, io ho l'applicazione installata su e la uso regolarmente senza intoppj [emoji6]
H7 PLK-AL10 (china)
Allegato 151178
Spostato nella discussione corretta.