La Versione europea ha:
- la banda 800 (20) che la versione cina non ha - usata per il 4g essenziale per i wind ma non per gli altri...ma il problama sta nel capire che frequenze vengono usate dal tuo gestore nella tua zona...inoltre vuoi mettere la libertà di cambiare operatore senza scervellarti?
-- hai la garanzia eu che non si sa mai!!!
--- Costa meno della versione Cina, qui lo hanno preso quasi tutti in promo a 299.
Pecche rispetto alla vers. Cina
- la vers EU ha max 16gb, anche se hai la possibilità di espandere con memory al posto della seconda sim e inoltre sfruttando i cloud puoi tranquillamente stare sereno.
- ha delle futures a livello software in meno, ma non cose essenziali (non hai nel menù della chiamata la possibilità di registrazione ovviabile con delle app apposite ; non hai la possibilità di fare un download sfruttando contemporaneamente la linea dati di entrambe le sim, ma che mai dovrai scaricare con il tel??? )
- gli aggiornamenti solitamente arrivano prima il Cina , ma non sempre questi sono ottimali per noi europei ( esperienza del mio H6-L02 Cinese)
Bhe ovviamente avrai capito che io ho preso la versione EU dal sito ufficiale vmall a 299 (sono in attesa che mi arrivi)
Se non ti serve un dual sim allora il mio consiglio è di dirottare su altre marche ;-)
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App