anche fosse migliore o pari l' EU, a 16gb non lo acquisterei.
CapitanArcadia (29-09-15)
CapitanArcadia (30-09-15)
dopo l aggiornamento, considerando il fatto garanzia, i bug risolti e le funzioni aggiunte ribadisco che è meglio la versione europea.
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
rizand (30-09-15)
CapitanArcadia (30-09-15)
Non c'è storia se hai bisogno del dual sim 16 Gb sono assolutamente insufficienti..io l'ho venduto dopo due giorni ed ho acquistato il 64 Gb
Nulla a togliere alla tua affermazione ma perché dici cosi? cosa cambia avere una sim o due a livello di spazio sulla memoria interna? app/immagini/musica é tutto in comune che tu abbia o meno due sim o sbaglio?
Cioè la seconda sim cosa porta via alla prima a livello di spazio interno?
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Puoi inserire o due SIM o una SIM e una SD quindi se ti serve un dual hai solo 16 GB tra parentesi lordi
dipende tutto da come utilizzi il terminale. io sono da anni su 16 GB e non avverto minimamente l'esigenza di più spazio. Anzi, al momento sono il muletto di riserva da circa 1 mese e sto con 8 GB. Non mi sono nemmeno accorto della differenza...dipende da quello che si vuole.
Vobiscum (01-10-15)
Si questo lo so ma non é che hai risposto alla mia domanda... Da quello che scrivi sembra che l'aggiunta della seconda sim comporta che la memoria interna si riempa il doppio, invece non é cosi.. cioè un terminale singola sim allora va bene che sia 16 gb?? non ha molto senso quello che dici... Sarebbe corretto dire che per le mie esigenze di dati app e il resto preferisco il 64gb ma non perché c'è la seconda sim.
Comunque ottima scelta![]()
Pienamenta d'accordo
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie