Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
arkadroid
Ma le foto sono scarsine, dicono e vedo...il mio mexus4 fa foto non più che discrete, e cerco qualcosa di meglio...qual è l'altro a cui pensi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mi dispiace ma non sono d'accordo [emoji53]
Per me le foto sono più che soddisfacenti, l'H7 fa il suo dovere, basta settarlo con i giusti parametri [emoji4].
Se poi vogliamo un dispositivo con sensore C-MOS/FF, allora è forse il caso di abbandonare l'idea di un cellulare e acquistiamo una bella reflex con altrettanto corso di fotografia (indispensabile)...[emoji4] [emoji6]
Posto una foto fatta da me con l'H7...basta sapere cosa si vuole e come ottenerlo e voilà il gioco è fatto...
Allegato 152162
Logicamente ho dovuto ridimensionare l'immagine per ovvi motivi di "peso" del file, ma credo che possa comunque chiarire l'idea che tutto è a fuoco ed i dettagli risultano nitidi ed equilibrati, anche con profondità di campo diverse.
Spero di essere stato chiaro [emoji6] l'H7 è un Gran Bel Terminale...(nelle mani giuste e con le giuste accortezze) [emoji111] [emoji4]
-
Quote:
arkadroid
Dopo mesi di ricerche, si comprende che la qualità della foto si paga...ma non potrei e non vorrei andare su grossi marchi. Cerco un'alternativa seria
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non sempre qualità va di pari passo con spesa...[emoji6]
Io Ti consiglio di riflettere bene, anche i marchi più blasonati e costosi (molto spesso) deludono e non raggiungono le aspettative dell'utente, ma non sempre per motivi legati all'oggetto (se non si sa cosa e come utilizzare un oggetto, non lo si sfrutterà mai a pieno) [emoji6]
-
Cerchiamo di rimanere in tema Huawei senza consigliare (benché ironicamente) altri terminali
-
Quote:
DreamReaper
Cerchiamo di rimanere in tema Huawei senza consigliare (benché ironicamente) altri terminali
intanto non era ironico, poi se per l' utente dev'essere fondamentale la fotocamera cosa c'è di sbagliato nel consigliare lo z5?
-
Quote:
CapitanArcadia
Non sempre qualità va di pari passo con spesa...[emoji6]
Io Ti consiglio di riflettere bene, anche i marchi più blasonati e costosi (molto spesso) deludono e non raggiungono le aspettative dell'utente, ma non sempre per motivi legati all'oggetto (se non si sa cosa e come utilizzare un oggetto, non lo si sfrutterà mai a pieno) [emoji6]
Ciao CapitanArcadia,
anche io sponsorizzo l'honor 7, perchè secondo me, il rapporto qualità prezzo non ha rivali.
Però bisogna anche capire per cosa uno vuole il cell e nel caso di quest' utente mi pare ovvio che la fotocamera del h7 non è sufficiente.
-
Quote:
rizand
intanto non era ironico, poi se per l' utente dev'essere fondamentale la fotocamera cosa c'è di sbagliato nel consigliare lo z5?
Ci sono 2 cose sbagliate.
La prima: Le contestazioni alla moderazione vanno fatte in privato (come da regolamento)
La seconda: Qui parliamo solo di Huawei. Non è una discussione di confronti tra terminali.
-
Quote:
rizand
Ciao CapitanArcadia,
anche io sponsorizzo l'honor 7, perchè secondo me, il rapporto qualità prezzo non ha rivali.
Però bisogna anche capire per cosa uno vuole il cell e nel caso di quest' utente mi pare ovvio che la fotocamera del h7 non è sufficiente.
Aaaah bè allora mi arrendo...[emoji4]
Non credevo volesse una fotocamera FullFrame...[emoji16][emoji6]
-
Quote:
DreamReaper
Ci sono 2 cose sbagliate.
La prima: Le contestazioni alla moderazione vanno fatte in privato (come da regolamento)
La seconda: Qui parliamo solo di Huawei. Non è una discussione di confronti tra terminali.
non contesto nessuna moderazione. Ha chiesto un parere e gliel'ho dato (ovviamente secondo il mio punto di vista) e non stavo paragonando nessun terminale
-
Quote:
CapitanArcadia
Aaaah bè allora mi arrendo...[emoji4]
Non credevo volesse una fotocamera FullFrame...[emoji16][emoji6]
In generale, PER ME, rimane un ottimo acquisto.
-
honor 7 è un top di gamma completo. come tutti i prodotti eccelle in qualcosa e sufficiente in altre e come tutti ha anche lui i suoi problemini. ma essendo uscito da poco vi assicuto che i problemi che ha sono pochi.
ricordo m7 appena uscito aveva un sacco di problemi, eppure è stato uno dei migliori smartphone