CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 109 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha capito come risolvere il bug della sincronizzazione dei contatti whatsapp?

    Avete riscontrato ritardi nelle notifiche?

    Come gestisce la Ram? Sapevo che con Honor 6 appena si spegneva lo schermo, il terminale chiudeva tutte le app non registrate come protette, anche Honor 7 fa lo stesso?

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Arrivato! Ragazzi, nonostante l'incredibile quantità di ordini che hanno avuto tempistiche di consegna ok. Una settimana esatta ed è arrivato. Solo un appunto: dhl ha una tracciabilità di merda!! Per cui quando vedete che il pacco è nelle mani del corriere, rimanete a casa! A me è andata di lusso perché per casualità c'era qualcuno a casa mia. Cooomunque, tra qualche giorno unboxing
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    MarcoCampo76 (08-09-15)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho ordinato su vmall.eu e sono ancora in awaiting stock (ho ordinato il 31).. non riesco a contattare il servizio clienti, qualcuno sa dirmi quando verrà spedito più o meno?
    edit: ho preso la versione mistery grey
    Ultima modifica di Spartanhack; 08-09-15 alle 09:40

  6. #24
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spaccu Visualizza il messaggio
    La versione europea monta il gg3. Non preoccupatevi, nessun problema.
    Scusami se rimango dubbioso....ma non ho trovato da nessuna parte la notizia. Potresti linkare l'effettiva conferma da parte di huawei. Perché ho già avuto esperienza d'uso con gg3 e devo dire che è perfetto. Se non ci fosse montato un vetro di pari livello urge vetro temperato immediatamente. Fammi sapere
    Grazie
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Arrivato! Ragazzi, nonostante l'incredibile quantità di ordini che hanno avuto tempistiche di consegna ok. Una settimana esatta ed è arrivato. Solo un appunto: dhl ha una tracciabilità di merda!! Per cui quando vedete che il pacco è nelle mani del corriere, rimanete a casa! A me è andata di lusso perché per casualità c'era qualcuno a casa mia. Cooomunque, tra qualche giorno unboxing
    Spiegami una cosa, perché la definisci tracciabilità di merda?
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Honor 7 16GB EU

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Scusami se rimango dubbioso....ma non ho trovato da nessuna parte la notizia. Potresti linkare l'effettiva conferma da parte di huawei. Perché ho già avuto esperienza d'uso con gg3 e devo dire che è perfetto. Se non ci fosse montato un vetro di pari livello urge vetro temperato immediatamente. Fammi sapere
    Grazie
    Questo è un pezzo della presentazione presa minuto per minuto. Non cito la fonte ma spero sia chiaro. Non preoccuparti
    Honor7.jpg
    Samsung Galaxy S Plus -> a casa per le emergenze
    LG G2 16 GB -------------> venduto
    Meizu M1 Note 16 GB I -> rimborsato ma ugualmente ottimo
    Honor 7 16GB EU -------> aspetto che arrivi

  9. #27
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    [quote name="wildfirep1" post=7070277]Arrivato! Ragazzi, nonostante l'incredibile quantità di ordini che hanno avuto tempistiche di consegna ok. Una settimana esatta ed è arrivato. Solo un appunto: dhl ha una tracciabilità di merda!! Per cui quando vedete che il pacco è nelle mani del corriere, rimanete a casa! A me è andata di lusso perché per casualità c'era qualcuno a casa mia. Cooomunque, tra qualche giorno unboxing
    Spiegami una cosa, perché la definisci tracciabilità di merda?[/QUOTE]
    Allora... il giorno di consegna previsto era un altro. La tracciabilità: molto approssimativa in quanto ad esempio il pacco risulta essere a 200km di distanza, ti arriva il messaggio che sta per essere consegnato... 10 min dopo è a casa. Questa è tracciabilità che lascia il tempo che trova secondo me. Ho fatto altri acquisti online e la tracciabilità è avvenuta seeempre passo passo. Quasi live! Non così. Forse questo è capitato solo a me? Non so, comunque vista la mole di consegna che hanno, punto a favore per le tempistiche
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #28
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Spiegami una cosa, perché la definisci tracciabilità di merda?[/QUOTE]

    Allora... il giorno di consegna previsto era un altro. La tracciabilità: molto approssimativa in quanto ad esempio il pacco risulta essere a 200km di distanza, ti arriva il messaggio che sta per essere consegnato... 10 min dopo è a casa. Questa è tracciabilità che lascia il tempo che trova secondo me. Ho fatto altri acquisti online e la tracciabilità è avvenuta seeempre passo passo. Quasi live! Non così. Forse questo è capitato solo a me? Non so, comunque vista la mole di consegna che hanno, punto a favore per le tempistiche
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #29
    Androidiano L'avatar di alessio1973


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spartanhack Visualizza il messaggio
    ragazzi ho ordinato su vmall.eu e sono ancora in awaiting stock (ho ordinato il 31).. non riesco a contattare il servizio clienti, qualcuno sa dirmi quando verrà spedito più o meno?
    edit: ho preso la versione mistery grey
    Anche io l'ho ordinato il 31 e il 1° settembre ho ricevuto una mail (come altri in questo forum) dove dicono che evaderanno gli ordini in 2-3 settimane.
    Non credo ci sia da fare nulla, solo aspettare!

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Honor 7 16GB EU

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1973 Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho ordinato il 31 e il 1° settembre ho ricevuto una mail (come altri in questo forum) dove dicono che evaderanno gli ordini in 2-3 settimane.
    Non credo ci sia da fare nulla, solo aspettare!
    Io ho ordinato il 31 verso le 10 del mattino, non mi è arrivata nessuna mail. Li cerco per sapere quando verrà spedito l'ordine e mi dicono che lunedì prossimo arriveranno gli smartphone in magazzino. Quindi presumo entro settimana prossima
    Samsung Galaxy S Plus -> a casa per le emergenze
    LG G2 16 GB -------------> venduto
    Meizu M1 Note 16 GB I -> rimborsato ma ugualmente ottimo
    Honor 7 16GB EU -------> aspetto che arrivi

Pagina 3 di 109 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy