Mi riferivo a quella EU, tipo 1 mese dicevo.
Visualizzazione stampabile
Tutto normale dopo 20 gg, prima avevo iPhone 5 e per ora mi sto trovando da dio senza grossi problemi. Ottima la batteria per il MIO utilizzo. Belle le foto, scorrevole, nessun impuntamento. Non mi piacciono moltissimo le icone, anche tra i temi ho visto che non ce ne sono di meglio, ero abituato con le belle e pulite icone di iOS ma è solo una questione di farci l'occhio. A mio parere promosso a pieni voti per 299 euro. Per 350 forse non lo avrei preso.
Come vi state trovando con Honor 7? mi interessano principalmente batteria, fotocamera, navigazione web e gps. Lo consigliate?
Un confronto con meizu Mx5 e huawei p8?
Se non ti interessano delle foto "spettacolari", ti consiglio Honor 7!
Io l`ho scelto e lo sceglierei ancora per questi motivi: Esteticamente piu` accattivante, piu` ergonomico, con piu chicche (tasto programmabile, flash frontale, lettore d`impronte con varie feature), ricevera` verso natale l`aggiornamento ad android 6.0. Costa 50 euro in meno e hai tra le mani un vero/simile top gamma se non migliore in alcuni aspetti. Io l`ho pagato solo 299 euro su vMall con 3 anni di garanzia, un vero affare!!!
a parte qualche piccolo bug software qua e là, è un ottimo terminale sotto tutti i punti di vista, la durata della batteria è ottima nonostante il software non sia ancora ottimizzato a dovere...se ti posso dare un consiglio, ora sul mercato trovi anche lo xiaomi mi4c 32gb e 3gb di ram, un vero best buy!
lo xiaomi non l'ho ancora guardato...ora proverò a dare un occhio...diciamo che le uniche cosa che mi bloccano per acquistare l'honor sono 3:
1) a quanto ho letto nel web ci sono parecchi bug fastidiosi come no doppie notifiche o la perdita di sincronizzazione dei contatti di whatsapp
2) la scheda video obsoleta che fa andare a scatti real racing 3
3) le videorecensioni sul tubo diconosc che come hardware è meglio honor 7 rispetto a meizu mx5, ma come feeling quotidiano utilizzano il meizu perchè lo preferiscono...che diavoleria è questa?lol
1. la sincronizzazione è stata risolta con l'aggiornamento, le doppie notifiche non sono un bug, ma scelta di huawei..
2. non ho riscontrato problemi che dici
3. non esiste uno smartphone perfetto, ma uno adatto alle tue esigenze, il meizu ha un software con delle gesture che ne facilitano l'uso nel quotidiano...ciò che trovi su youtube sono cmq per lo più pareri soggettivi
dopo che avranno affinato il software sarà un vero top gamma.....lo consiglio
la gente guarda i difetti ma i pregi non li dice nessuno!!! se la gioca tranquillamente con i top gamma