Se ti informavi prima potevi vedere che i device huawey in generale non sono mai stati brillanti lato modding, poco supportati anche per via delle numerose features presenti che comportano un sviluppo notevole da parte dei dev, non come i nexus che ormai é tutto un cherry pick di mod e tutte le rom si assomigliano.. senza parlare poi di tutti i bug portati dalle nightly e stare a controllare tutti i commit per capire che cosa viene inserito per evitare sorprese..
Considera anche che i team più blasonati hanno mollato da PA (Recentemente ha dato l'addio ufficiale ) AOKP (Ferma a Kitkat)e la Slim é ancora in fase alpha con Lollipop rimane solo CM che nulla togliere al team ma é da gingerbread che é sempre uguale e le poche novità le ha portate direttamente google.
Dopo 8 anni di nexus e dintorni mi sono cercato un device che abbia rom complete,launcher leggeri, niente lag e che sia stabile anche se rimane a una versione precedente di android.
Questo device ha tutte le carte in tavola per esserlo.
leggi anche il mio post nella sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7120899
[Huawei Honor 7] Modding Point-Elenco Rom,Kernel,Mod (Consigli e Confronti)[NO Aiuti]
Punti di vista differenti.. [emoji6]