Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
svinni11
Ma per la versione cinese da 64gb, ci sono problemi con Vodafone in Lte?
No! Vodafone in LTE funziona egregiamente, in qualsiasi zona.
Quote:
DreamReaper
Alla versione Cinese mancano alcune bande di frequenza. Sono bande poco utilizzate in Italia e, se utilizzate, solo in zone rurali e periferiche. In ogni caso non è che il telefono non funziona, si connette in 2g o 3g invece che 4g.
Vorrei precisare alcune cose a cui Ti riferisci...
...all'honor7 versione cina (rispetto all'EU, presumo che in questo ci sia), manca solo la banda degli 800MHz utilizzata da Tim-Vodafone-Wind, (principalmente per 2g e 3g) ma che sostanzialmente non definisce la connessione in LTE (frequenza 1800/2600).
Quindi tutte le frequenze in Italia vengono raggiunte dal terminale, tranne la 800MHZ.
Per far capire la cosa penso possa essere utilizzato il seguente specchietto per i principali fornitori di servizi italiani:
* TIM e VODAFONE 800-1800-2600 MHz (Perfetto);
* WIND
800-2600 MHz (potrebbe dare qualche problemino di ricezione, "risolvibile" [emoji5] [emoji6])
* H3G (3 italia)
1800-2600 MHz (Perfetto).
-
Quote:
CapitanArcadia
No! Vodafone in LTE funziona egregiamente, in qualsiasi zona.
Vorrei precisare alcune cose a cui Ti riferisci...
...all'honor7 versione cina (rispetto all'EU, presumo che in questo ci sia), manca solo la banda degli 800MHz utilizzata da Tim-Vodafone-Wind, (principalmente per 2g e 3g) ma che sostanzialmente non definisce la connessione in LTE (frequenza 1800/2600).
Quindi tutte le frequenze in Italia vengono raggiunte dal terminale, tranne la 800MHZ.
Per far capire la cosa penso possa essere utilizzato il seguente specchietto per i principali fornitori di servizi italiani:
* TIM e VODAFONE 800-1800-2600 MHz (Perfetto);
* WIND
800-2600 MHz (potrebbe dare qualche problemino di ricezione, "risolvibile" [emoji5] [emoji6])
* H3G (3 italia)
1800-2600 MHz (Perfetto).
Banda 20 800 Mhz è LTE
-
Quote:
gughi
Banda 20 800 Mhz è LTE
Giusto!
...infatti nel mio post c'è scritto "principalmente"...[emoji16] non "esclusivamente" [emoji5] [emoji6]
-
Non mi è chiaro se lo sconto di 50€ è valudo sia per la versione biancsa che grigia, e poi, tra i due, quale consigliate?
-
Quote:
MrGarret
Non mi è chiaro se lo sconto di 50€ è valudo sia per la versione biancsa che grigia, e poi, tra i due, quale consigliate?
Vale per entrambi i colori. Io l'ho preso grigio
Gg
-
Quote:
Gg636
Vale per entrambi i colori. Io l'ho preso grigio
Gg
Grazie, son un po' indeciso. Tu per grigio intendi il silver, o quello scur? non riesco a capire come sia il colore, in qualche foto sembra quasi nero
-
Quote:
MrGarret
Grazie, son un po' indeciso. Tu per grigio intendi il silver, o quello scur? non riesco a capire come sia il colore, in qualche foto sembra quasi nero
Allora la differenza sostanziale è avanti. I gusci posteriori sono due tonalità di grigio, una chiara (il fantasy silver) e una scura (mistery grey). Avanti invece , la cornice del display è bianca per il fantasy silver , nera per il mistery grey.
Gg
-
Quote:
MrGarret
come ti hanno risposto, vale per entrambe le versioni
ma al momento, solo la bianca e' disponibile,
la "mistery gray" è out of stock, nemmeno in preordine,
devi vedere se, per il 28 sara' ordinabile
oppure, per usufruire dello sconto, ti dovrai far piacere la fantasy silver:)
-
Ordinato ora da Flosmall 64gb gray, due domande, ora devo contattare flosmall oppure aspetto la conferma della spedizione? Il Tempo di arrivo è quello dichiarato sul sito? Cioè 4/5gg? grazie a tutti!
-
Mercoledì provo a prendere il fantasy silver (l'unico disponibile attualmente). Già mi è arrivata l'email per lo sconto utilizzabile dalle 12 alle ore 24.
Mi si è appena rotto il nexus 5, e visto il prezzo del 5x a malincuore si abbandona google dopo 3 nexus posseduti.
Sono convinto che cmq mi troverò bene, almeno spero!!