Visualizzazione stampabile
-
Anche io mercoledì provo a unirmi al gruppo sfruttando il buono.
Mi occorre un dual sim (peccato per la versione di soli 16gb) e dopo aver letto tutto mi pare buono ma buggato in modo più o meno irrilevante
D'altra parte meglio dual sim non vedo proprio (anche la dimensione è al limite per le mie mani) se non il galaxy s6 ma senza garanzia EU nè distribuzione ufficiale.
Il prezzo è buono ma spenderei anche d+ per evitarmi lotte vs bug in quanto voglia di smanettare stavolta non ne ho (dopo anni di android con galaxy s2 e moto g quasi mi prenderei un iphone per la carenza di prodotti validi meno di 5", basta pensare che il sony z5c ha la camera difettata...)
-
versione CHINA vs EU
Bene ragazzi, vorrei chiedere i vostri pareri...dopodomani, ovvero il 28 ottobre, è in offerta su vmall l'honor 7 16 Gb (di cui effettivi sono 10, e la cosa mi lascia alquanto perplesso...!!) e lo vorrei acquistare....siccome sul web è possibile comprare la versione cinese o quella europea mi chiedevo quale fosse la migliore...perchè considerando i 10 Gb effettivi di memoria magari potrei upgradarlo alla versione da 32 o da 64...quali sono i pro e i contro delle versioni cinese e europea?? e a livello di garanzia sapete cosa cambia da vmall ad amazon?? Grazie a tutti per le risposte :D
-
Honor 7
Mystery Grey
In stock presso il nostro fornitore - 4 Giorni
€ 349,99
Su vmall è così da un po di giorni, difatti se ci clicchi sopra ti da sold out.
Qualcuno sa il significato di "in stock presso il nostro fornitore - 4 Giorni"? Domani volevo usufruire dello sconto, ma bianco non si può guardare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Benti77
Anche io mercoledì provo a unirmi al gruppo sfruttando il buono.
Mi occorre un dual sim (peccato per la versione di soli 16gb) e dopo aver letto tutto mi pare buono ma buggato in modo più o meno irrilevante
D'altra parte meglio dual sim non vedo proprio (anche la dimensione è al limite per le mie mani) se non il galaxy s6 ma senza garanzia EU nè distribuzione ufficiale.
Il prezzo è buono ma spenderei anche d+ per evitarmi lotte vs bug in quanto voglia di smanettare stavolta non ne ho (dopo anni di android con galaxy s2 e moto g quasi mi prenderei un iphone per la carenza di prodotti validi meno di 5", basta pensare che il sony z5c ha la camera difettata...)
Ti darà delle soddisfazioni.
Quote:
sbrizi
Honor 7
Mystery Grey
In stock presso il nostro fornitore - 4 Giorni
€ 349,99
Su vmall è così da un po di giorni, difatti se ci clicchi sopra ti da sold out.
Qualcuno sa il significato di "in stock presso il nostro fornitore - 4 Giorni"? Domani volevo usufruire dello sconto, ma bianco non si può guardare....
Io non vedo quella scritta.. sul Fantasy Silver dice "in Magazzino 10+" ma sul Mystery Grey è in SOLD OUT.
Comunque se è sold out c'è poco da fare non è presente in magazzino e non hanno forniture a breve. Vedrai che domani come per magia sarà disponibile se lo mettono disponibile già subito finiscono le scorte e non posso fare fede alla promozione. Silver non è per niente brutto si nota meno lo stacco della scocca dal blocco del vetro.
Gli step di acquisto sono 3:
1. Sold out ( Non hanno disponibilità interna e nessuna fornitura in arrivo )
impossibile aggiungerlo al carrello
2. Pre ordinazione - spedizione prevista in..( Sanno che arriva un fornitura a breve )
permette di aggiungerlo al carrello
3. In magazzino 10+ (Il magazzino dispone di x pezzi pronti alla spedizione)
-
Ciao ragazzi, vorrei avere diversi feed e pareri su questo dispositivo, versione Europea. Mi interessavano particolarmente: il comportamento della fotocamera (anteriore e posteriore), la durabilità della batteria (se si verificano eventuali surriscaldamenti) e come si comporta il processore ed eventuali bug del dispositivo. Attendo risposta, vorrei essere il più sicuro possibile prima dell'acquisto, grazie :)
-
Quote:
BaldaX42
Ciao ragazzi, vorrei avere diversi feed e pareri su questo dispositivo, versione Europea. Mi interessavano particolarmente: il comportamento della fotocamera (anteriore e posteriore), la durabilità della batteria (se si verificano eventuali surriscaldamenti) e come si comporta il processore ed eventuali bug del dispositivo. Attendo risposta, vorrei essere il più sicuro possibile prima dell'acquisto, grazie :)
ci sono le discussioni in merito alle tue domande. leggile
-
Quote:
cristianb
Quote:
BaldaX42
ci sono le discussioni in merito alle tue domande. leggile
Avrei voluto avere una risposta unica così da semplificare il tutto.
Vabbè grazie
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Quote:
BaldaX42
Vabbè grazie
Inviato dal mio UMI ZERO usando
Androidiani App
La tua domanda é stata fatta da molti...basta cercare le risposte dei vari utenti e ti fai un idea cosi non devi neanche aspettare le risposte.. [emoji6] il topic pro e contro dei possessori é molto interessante..
-
Quote:
BaldaX42
Vabbè grazie
Inviato dal mio UMI ZERO usando
Androidiani App
In genere, facendo domande "multiple" si ottengono sempre risposte poco pertinenti od esaustive. Ecco il motivo per cui gli utenti ti hanno risposto così. Non per scortesia, ma indicandoti ove cercare.
-
Quote:
Vobiscum
Ti darà delle soddisfazioni.
Io non vedo quella scritta.. sul Fantasy Silver dice "in Magazzino 10+" ma sul Mystery Grey è in SOLD OUT.
Comunque se è sold out c'è poco da fare non è presente in magazzino e non hanno forniture a breve. Vedrai che domani come per magia sarà disponibile se lo mettono disponibile già subito finiscono le scorte e non posso fare fede alla promozione. Silver non è per niente brutto si nota meno lo stacco della scocca dal blocco del vetro.
Gli step di acquisto sono 3:
1. Sold out ( Non hanno disponibilità interna e nessuna fornitura in arrivo )
impossibile aggiungerlo al carrello
2. Pre ordinazione - spedizione prevista in..( Sanno che arriva un fornitura a breve )
3. In magazzino 10+ (Il magazzino dispone di x pezzi pronti alla spedizione)
Avendo visto questo non riuscivo a capirehttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10...457b2a5104.jpg