A ok... visto ma non lo prenderei in considerazione é più reale la pagina diretta di acquisito..
Oggi Promoday... se avete già la mail con lo sconto fate un giretto verso le 11 per l'acquisto [emoji4]
Visualizzazione stampabile
Sì, speravo in un miracolo ma evidentemente il mistery Gray è andato a ruba... anche se 299 € e un prezzaccio, bianco anche no.
cavolo ho atteso fino a oggi per rendermi conto che ordinandolo dalla svizzera ci perdo un botto di soldi nonostante la promozione.... però non ho voglia di spedirmelo a Roma e attendere più di un mese per prenderlo !!!
vabbè lo prendo da un negozio di qui a poco di + (320€) ma grigio scuro :D
A presto per i miei giudizi
penso che per le regole non posso metterti il link diretto, ma lo trovi facilmente scrivendo:
honor 7 toppreise (il trova prezzi svizzero).
Bada che però per spedire in italia poi paghi alla dogana italiana l'iva del 22% quindi ti rovini...
Io lo avrei preso chiaro da Vmall ma anche con l'account CH mi calcola il prezzo senza iva + spese di spedizione + loro non lo sanno, i costi doganali svizzeri fuori di testa.
Se lo vuoi scuro attendi amazon o se a me non piace dopo averlo provato per bene te lo giro io :D
ah se a qualcuno non fosse arrivato il codice sconto io posso girargli il mio (penso funzioni anche con altri account) che non devo più usare
Anch'io ho un codice sconto che non uso, se qualcuno lo vuole...
Anche io li ho...se qualcuno fosse interessato