Visualizzazione stampabile
-
Preso, almeno credo!
Arrivato sms di addebito di carta di credito, ma non sono sicuro che l'ordine sia stato evaso.
Ho scritto alla chat online di vmall, ora ci sono 201 persone in attesa di risposta...stamattina ce ne erano 10 :)
...vediamo che succede
-
Quote:
Originariamente inviato da
iangeli23
Preso, almeno credo!
Arrivato sms di addebito di carta di credito, ma non sono sicuro che l'ordine sia stato evaso.
Ho scritto alla chat online di vmall, ora ci sono 201 persone in attesa di risposta...stamattina ce ne erano 10 :)
...vediamo che succede
hai provato a mettere il codice fino a quando non te lo ha accettato?
-
Io invece arrivato alla schermata della verifica carta ho sbagliando il codice un paio di volte e rifacendo la procedura non mi ha più accettato il codice sconto...quindi l'ho perso...si vede che non era destino :unamused2:
-
Raga se qualcuno è così gentile da mandarmi il codice per l'honor 7. Il mio non funziona!!
-
Quote:
simoneser
Raga se qualcuno è così gentile da mandarmi il codice per l'honor 7. Il mio non funziona!!
inviato in mp
-
Quote:
simoneser
Controlla i PM.. ;)
-
se potete mandarmi un codice che il mio non lo prende :(
-
acquistato anche io dopo blocchi del sito e menate strane come il pagamento non accettato tramite paypal perché "il vendiore non accetta pagamenti in euro"
-
Quote:
Th4N4Th0S
se potete mandarmi un codice che il mio non lo prende :(
Chiedi a simoneser, penso che possa girartene qualcuno
-
Ragazzi se vi avanza un codice....grazie in anticipo :)