Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bresco
acquistato anche io dopo blocchi del sito e menate strane come il pagamento non accettato tramite paypal perché "il vendiore non accetta pagamenti in euro"
sei riuscito a pagare con paypal?? anche a me dice che il venditore non accetta pagamenti in euro. Come hai fatto?
-
Quote:
simoneser
sei riuscito a pagare con paypal?? anche a me dice che il venditore non accetta pagamenti in euro. Come hai fatto?
NO non ci sono riuscito ho pagato con carta ricaricabile.
-
Quote:
Bresco
NO non ci sono riuscito ho pagato con carta ricaricabile.
Io non ho attivo il programma 3d secure, quindi non me lo fa fare. Si dovrebbero vergognare di questa problema di paypal!
-
Quote:
simoneser
Io non ho attivo il programma 3d secure, quindi non me lo fa fare. Si dovrebbero vergognare di questa problema di paypal!
dovrebbe tenerti l'acquisto nel carrello, se attivi il 3D secure riesci a concludere. Per il resto hai pienamente ragione.
Manda una mail per segnalare il problema o contattali per chat se la coda di utenti in attesa è diminuita prima era arrivata a 201 !!!!
-
Quote:
simoneser
Quindi PayPal non è accettata?
-
Quote:
sbrizi
Quindi PayPal non è accettata?
Ciao Sbrizi, su Vmall c'è il pagamento tramite Paypal ma poi quando vai a concludere ti dice pagamento non accettato perché il venditore non accetta pagamenti in euro
-
Ordine inserito alle 11.15, arrivata email di conferma adesso. Ho avuto un po di problemi per il pagamento con carta di credito, ma dopo un po di tentativi è andato...
Se a qualcuno serve mi è avanzato un codice...
-
Quote:
iangeli23
Ordine inserito alle 11.15, arrivata email di conferma adesso. Ho avuto un po di problemi per il pagamento con carta di credito, ma dopo un po di tentativi è andato...
Puoi passarmelo in privato? grazie mille
-
Quote:
iangeli23
ma il codice sconto non era attivabile dopo le 12 ? almeno a me mi veniva indicato questo orario ho provato a farlo prima ma non me lo accettava.
-
ragazzi potete girarmi un codice anche a me ? il mio non se lo prende proprio....