Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iangeli23
Ora è diventato
Stato:*Ready to ship
L’ordine è pronto per essere spedito. Un’email di conferma sarà inviata dopo la spedizione.
Dovrebbe essere disponibile per la spedizione!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Che sofferenza! :laughing:
-
Ora
Stato:*Shipped
Tutti gli articoli dell’ordine sono stati spediti.
Ho fatto la telecronaca neanche a RaiSport! :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
iangeli23
Ora
Stato:*Shipped
Tutti gli articoli dell’ordine sono stati spediti.
Ho fatto la telecronaca neanche a RaiSport! :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
;) Grande!
Io ancora nulla nello storico, solo la mail con l'ordine e il resoconto degli oggetti da spedire...però l'ho fatto circa 2 ore dopo te, quindi immagino che seguano un ordine cronologico.
-
Niente, ero intenzionato ad acquistarlo oggi ma sono andati tutti a ruba...
Comunque credo che certi codici non andavano perchè erano correlati all'account creati, quindi non potevano funzionare su altri utenti (mi pare che c'era scritto qualcosa del genere su una mail, bah)
-
Quote:
BaldaX42
Niente, ero intenzionato ad acquistarlo oggi ma sono andati tutti a ruba...
Comunque credo che certi codici non andavano perchè erano correlati all'account creati, quindi non potevano funzionare su altri utenti (mi pare che c'era scritto qualcosa del genere su una mail, bah)
Io ho usato un codice non collegato al mio account...l'ordine risulta registrato ma non processato, credo perchè seguendo un ordine cronologico non sono riusciti ad evaderlo entro oggi. Adesso lo vedo pure nello storico, staremo a vedere.
-
Comunque questi Cinesi ne devono fare ancora tanta di strada prima di arrivare vicino nemmeno come, ma vicino ad Apple o altri Brand.
Oggi il sito era andato in tilt con 200 persone in fila per la chat, ho provato a contattare il numero verde ma nulla saltava subito la linea, poi per fortuna sono riuscito ad effettuare l'ordine ma leggo che in tanti non ci sono riusciti anche per colpa dei codici non funzionanti!!!!
-
Anche il mio risulta spedito. Ma poi inviano anche il codice tracking per seguire la spedizione?
-
Quote:
Bresco
Comunque questi Cinesi ne devono fare ancora tanta di strada prima di arrivare vicino nemmeno come, ma vicino ad Apple o altri Brand.
Vi ricordo che huawei ha ben altri mercati che gli smartphone si sono affacciati sul mercato degli smarthphone in europa perché sono molto forti nel mondo per i dispositivi radio e networking e i loro telefoni lo confermano perché hanno una copertura del segnale eccelente.. altro che Samsung e Apple..
Questo non giustifica le loro mancanze organizzative ma aiuta a comprenderle e sopratutto considerate che l'H7 ha fatto un botto da paura non si aspettavano vendite e numeri cosi alti questo ha messo un pò in crisi la rete di vendita ma succederebbe a chiunque si affaccia su un nuovo mercato,oltretutto saturo e fa successo.
La promozione di oggi era a livello Europeo non solo italiano e tutto parte da vMall a Londra
io direi brava Honor ma gli scorpioni e le cavallette e le larve te le mangi te io mi mangio il culatello e bevo un bicchiere di Sagrantino con caffé finale... [emoji6]
-
Quote:
Vobiscum
Vi ricordo che huawei ha ben altri mercati che gli smartphone si sono affacciati sul mercato degli smarthphone perché sono molto forti nel mondo per i dispositivi radio e networking e i loro telefoni lo confermano perché hanno una copertura del segnale eccelente.. altro che Samsung e Apple..
Questo non giustifica le loro mancanze organizzative ma aiuta a comprenderle e sopratutto considerate che l'H7 ha fatto un botto da paura non si aspettavano vendite e numeri cosi alti questo ha messo un pò in crisi la rete di vendita ma succederebbe a chiunque si affaccia su un nuovo mercato,oltretutto saturo e fa successo.
La promozione di oggi era a livello Europeo non solo italiano e tutto parte da vMall a Londra
io direi brava Honor ma gli scorpioni e le cavallette e le larve te le mangi te io mi mangio il culatello e bevo un bicchiere di Sagrantino con caffé finale... [emoji6]
Girala come vuoi ma sono scandalosi. E non lo dico io leggiti i commenti anche su altre parti e l'incazzatura di chi con un codice non è riuscito ad utilizzarlo perché non funzionava.
Poi a te ti lascio il sagrantino e io vado di Franciacorta :-)
-
huawei terzo produttore mondiale ragazzi...non scherziamo