Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iangeli23
Aggiornamento
Telefono arrivato in questo istante!!
Grandioso
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
il mio ordine è ancora in attesa di essere processato... :noword2:
-
Quote:
Vobiscum
non hai in allegato un pdf lo trovi li quel numero..
Si, ho una mail che contiene la fattura in pdf ma non c'è il numero dell'etichetta. Nella stessa mail c'è un link che rimanda a al tracking sul sito di vmall, l'ordine risulta spedito (da ieri) ma sotto c'è questa frase: "Attenzione: questo link per seguire in tempo reale non sarà attivo prima che il corriere registri il pacco nel suo sistema. Perciò nessuna informazione sarà disponibile il giorno stesso della spedizione della merce."
-
Quote:
Vobiscum
non hai in allegato un pdf lo trovi li quel numero..
Anche il mio pacco risulta "Shipped" tra "i miei ordini", ma non ho nessun numero di etichetta da inserire nel sito DHL...e nessun allegato...boh
-
Quote:
jack001
Si, ho una mail che contiene la fattura in pdf ma non c'è il numero dell'etichetta. Nella stessa mail c'è un link che rimanda a al tracking sul sito di vmall, l'ordine risulta spedito (da ieri) ma sotto c'è questa frase: "Attenzione: questo link per seguire in tempo reale non sarà attivo prima che il corriere registri il pacco nel suo sistema. Perciò nessuna informazione sarà disponibile il giorno stesso della spedizione della merce."
Quote:
Benny89
Anche il mio pacco risulta "Shipped" tra "i miei ordini", ma non ho nessun numero di etichetta da inserire nel sito DHL...e nessun allegato...boh
si quello del link é normale ma dentro dovete inserire il numero di tracciabilità che trovi nella fattura pdf
nella fattura che mi hanno inviato c'è
-
Quote:
Benny89
Poi sei riuscito ad acquistarlo? Con quale metodo di pagamento?
Se ne "I miei ordini" vai su "descrizione", funziona il tasto rosso "Segui l'ordine"?
-
Mi sono arrivate un paio di mail di conferma dell'ordine, che ora risluta in processamento, ma nessuna mail aveva in allegato una fattura...
-
Quote:
Vobiscum
a me manca la parte con il numero etichetta
http://oi68.tinypic.com/nnwnpx.jpg
-
Quote:
jack001
Poi sei riuscito ad acquistarlo? Con quale metodo di pagamento?
Se ne "I miei ordini" vai su "descrizione", funziona il tasto rosso "Segui l'ordine"?
Certo che ce l'ho fatta, e ti ringrazio anche in pubblico per il tuo codice :)
Alla fine ho optato per il bonifico bancario, cmq in risposta alla tua domanda posso dirti che il tasto rosso è cliccabile ma non mi funziona...
-
Quote:
jack001
a me manca la parte con il numero etichetta
avranno cambiato metodo di fattura nell'ultimo mese.. Magari é da un'altra parte.. il track é previsto.
-
Quote:
MrGarret
Mi sono arrivate un paio di mail di conferma dell'ordine, che ora risluta in processamento, ma nessuna mail aveva in allegato una fattura...
anche io non ho ricevuto nessuna fattura anche se l'ordina risulta "shipped"...a mio avviso è necessario un tempo burocratico prima che l'ordine venga preso in carico da DHL, e noi ci troviamo proprio in quel lasso di tempo :D