Visualizzazione stampabile
-
Su vmall risulta spedito, ma ancora nessuna mail con la fattura
-
Finalmente mi è arrivata la mail con la fattura in allegato e confermo che si può vedere il tracking del pacco tramite DHL.
-
Anche io ora riesco a seguire il tracking con il link allegato nella mail, è apparso il logo Dhl nella pagina di vmall che rimanda al sito del corriere. Per ora è a Londra
-
idem anche a me, mail e fattura arrivata, ora a Londra,
Estimated Delivery: Friday, October 30, 2015 By End of Day - quindi in consegna domani.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bresco
idem anche a me, mail e fattura arrivata, ora a Londra,
Estimated Delivery: Friday, October 30, 2015 By End of Day - quindi in consegna domani.
Ciao bresco, sei quel bresco che gli ho spedito la maglia in acciaio del cinturino sw3?
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
-
Quote:
sbrizi
Ciao bresco, sei quel bresco che gli ho spedito la maglia in acciaio del cinturino sw3?
Inviato dal mio GT-N7105 usando
Androidiani App
presente, sono io. dal nome ci si può confondere ma dall'avatar no!! ;)
-
Quote:
Bresco
presente, sono io. dal nome ci si può confondere ma dall'avatar no!! ;)
Mi fa piacere "rincontrarti", anche io sono interessato all'h7 ma ho desistito per via del colore... facci sapere appena ti arriva come ti trovi 😉
-
Quote:
sbrizi
Mi fa piacere "rincontrarti", anche io sono interessato all'h7 ma ho desistito per via del colore... facci sapere appena ti arriva come ti trovi
per il colore ti riferisci al Fantasy Silver?
-
Quote:
jack001
Quote:
Vobiscum
avranno cambiato metodo di fattura nell'ultimo mese.. Magari é da un'altra parte.. il track é previsto.
Si anche ad un amico successe così e non siamo riusciti a trovare quale fosse il numero dell'etichetta.
Gg
-
Quote:
Bresco
per il colore ti riferisci al Fantasy Silver?
Sì, non mi piaceva bianco, preferivo il Gray ancora di più il gold ma c'è solo cinese...