Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bresco
idem anche a me, mail e fattura arrivata, ora a Londra,
Estimated Delivery: Friday, October 30, 2015 By End of Day - quindi in consegna domani.
Uguale io, dai che ci siamo
-
Mi è arrivata una mail dove mi danno un nuovo codice per un'altra vendita da domani alle 12, anche ad altri è arrivata?
-
Quote:
Ludovic0
Mi è arrivata una mail dove mi danno un nuovo codice per un'altra vendita da domani alle 12, anche ad altri è arrivata?
no ma probabilmente l'hanno fatto per farti perdonare della figura di melma mondiale che hanno fatto ieri
-
Quote:
Benny89
no ma probabilmente l'hanno fatto per farti perdonare della figura di melma mondiale che hanno fatto ieri
Non ho letto di tanti disguidi..
-
Quote:
Ludovic0
Non ho letto di tanti disguidi..
Come no? C'erano qualcosa come 423432652653 persone a cui non funzionavano i codici (me compreso)...
-
Mi accodo alla domanda.
Da un noto venditore Cinese che spedisce in italia, c'e' il modello con 64 gb .
Che ne dite? costo sui 440 euro
-
Quote:
lucaxxaa
Mi accodo alla domanda.
io alla fine ho optato per la versione EU da 16 Gb, non dovendo usare la dual sim e avendo già una micro sd da altrettanti 16 Gb.
-
OK. Ma se usi due SIM, c'e' un terzo slot per la microSD?
-
Quote:
lucaxxaa
Mi accodo alla domanda.
molto meglio la versione Cinese... ha parecchie feature in piu... sopratutto quella di switchare dalla connessione dati di una Sim all' altra quando una non è stabile...
la versione EU fa cagare in confronto... (in confronto... ma è sempre un grande tel)
Quote:
lucaxxaa
OK. Ma se usi due SIM, c'e' un terzo slot per la microSD?
no... dovresti usare metodi poco ortodossi per infilare sia sim che sd...
-
Grazie.
Stavo valutando di cedere il mio attuale Note 4, per honor 7 64 gb.
Purtroppo, non saprei bene dove prenderlo all' estero, in relazione ad affidabilita venditori e servizio post vendita.
Unica cosa che gli huawei non hanno, ho notato, sono i video a 60 fps, che sono notevoli.