Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoCampo76
No,adesso no..spero non si riproponga più.. Se mi risuccede vi dico.
Se puoi, puoi postare uno screen delle spunte attive in account sia whatsapp che google?
I contatti dove sono salvati? (SIM GOOGLE o TELEFONO?)
Grazie
-
Quote:
santilillo
Se puoi, puoi postare uno screen delle spunte attive in account sia whatsapp che google?
I contatti dove sono salvati? (SIM GOOGLE o TELEFONO?)
Grazie
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...94ac176204.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/09...71f5814c25.jpg i contatti sono quelli dell'account google
-
Riassumendo solo 16 Gb e se si occupano 2 slot x sim nessun altro spazio micro sd corretto ?
Entrambe sim 3g full active. Oppure una è solo 2 g ?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
jatavinne
Riassumendo solo 16 Gb e se si occupano 2 slot x sim nessun altro spazio micro sd corretto ?
Entrambe sim 3g full active. Oppure una è solo 2 g ?
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Nelle recensioni della versione cinese se la prima sim era in 4g la seconda in 3g, ma non possono essere entrambi in 3g.. Dopo un paio di OTA però nella versione cinese anche se avevi la prima in 4g la seconda poteva rimanere solo in 2g.. adesso non so se qualcuno ha fatto qualche prova con la versione europea.
Proverei volentieri ma non me lo vogliono spedire :'(
-
Quote:
MarcoCampo76
Grazie, ho comunque risolto con la soluzione nel topic apposito. Parliamone qui senno siamo OT
-
Grazie per la collaborazione
-
Ciao ragazzi,
sto per acquistare anch'io l'H7. Ho alcuni dubbi a cui video e forum non hanno dato risposta.
- se manca la rete da 800 mhz è un problema per usarlo da noi??
- non ho capito se il pacchetto con le applicazioni google è da installare solo sulla versione Cina o anche EU.
Grazie
-
Quote:
Maxi
Ciao ragazzi,
sto per acquistare anch'io l'H7. Ho alcuni dubbi a cui video e forum non hanno dato risposta.
- non ho capito se il pacchetto con le applicazioni google è da installare solo sulla versione Cina o anche EU.
Grazie
In alcune zone con vecchi ripetitori si (esperienza personale) nelle città no.
-
Quote:
Maxi
Ciao ragazzi,
Grazie
Pacchetto Google solo per la cina. Per la mancanza della banda 800(manca solo sul cinese)....quale operatore hai???
Senior Droid
-
Quote:
wildfirep1
Pacchetto Google solo per la cina. Per la mancanza della banda 800(manca solo sul cinese)....quale operatore hai???
Senior Droid
Vodafone!!!
Acquisto consigliato???
Grazie