Visualizzazione stampabile
-
ti darò un parere obiettivo e non di parte, anche io sono da tanti anni appassionato di tecnologia e ho cambiato una miriade di smartphone...c'è tanta gente che parla per sentito dire, agli esordi huawei entrò nel mercato degli smartphone con una miriade di modelli, per diffondere e saturare un pò la diffussione del brand. La qualità generale è sempre stata ottima, ma alcuni modelli meno costosi o magari riusciti male effettivamente avevano qualche problemuccio, ma niente di più e niente di meno di un samsung da 150€ .... col tempo la casa cinese è cresciuta parecchio, e la qualità odierna è davvero ottima. L'honor 7 è davvero un ottimo telefono, l'unico microlag, che potresti trovare (ma raramente) è nella schermata della EMUI, ma lì è una questione di software, non dipende dal terminale, con qualsiasi altro launcher è ultraveloce e senza nessun minimo impuntamento, quasi al pari di un s6. Inoltre ricorda che quasi tutti gli smartphone anche quelli più conosciuti tendono dopo 2 anni a rallentarsi, ma è dovuto agli aggiornamenti dei sistemi operativi, app sempre più pesanti...o almeno in passato era così, prova a utilizzare un s3 o s4 e vedi come vanno..eppure appena usciti erano la meraviglia di tutti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
samuele55598
Lo possiedi o anche tu vai per sentito dire. So di sembrare rompip**** ma lo usi molto hai giochi sopra micro sd, se si di che classe, insomma un pò di info su come lo usi tu gentilmente :)
Possessore dal 03 settembre (tra i primi).
Io lo uso esclusivamente social mail e messaggistica.
Per il resto quoto gli amici sopra le cose che hanno scritto.
Gg
-
Comunque per essere precisi nessuno usa il telefono come console portatile, parlo solo che se voglio farmi 10 minuti di real racing 3 o comunque un gioco un pò più pesante di flappy birds che non vada a scatti, non lo tollero. Non mi deve dare 60 frame ma almeno 28/30 stabili per 10 minuti ci stanno. Spero di non esser stato troppo tecnico, se non sono riuscito a farmi capire gentilmente ditemelo. E poi boh che non vada a scatti su chrome facebook e che la fotocamera sia migliore almeno di quella di un s3 (mio terminale attuale). Attendo risposta
-
Quote:
gianniq82
ti darò un parere obiettivo e non di parte, anche io sono da tanti anni appassionato di tecnologia e ho cambiato una miriade di smartphone...c'è tanta gente che parla per sentito dire, agli esordi huawei entrò nel mercato degli smartphone con una miriade di modelli, per diffondere e saturare un pò la diffussione del brand. La qualità generale è sempre stata ottima, ma alcuni modelli meno costosi o magari riusciti male effettivamente avevano qualche problemuccio, ma niente di più e niente di meno di un samsung da 150€ .... col tempo la casa cinese è cresciuta parecchio, e la qualità odierna è davvero ottima. L'honor 7 è davvero un ottimo telefono, l'unico microlag, che potresti trovare (ma raramente) è nella schermata della EMUI, ma lì è una questione di software, non dipende dal terminale, con qualsiasi altro launcher è ultraveloce e senza nessun minimo impuntamento, quasi al pari di un s6. Inoltre ricorda che quasi tutti gli smartphone anche quelli più conosciuti tendono dopo 2 anni a rallentarsi, ma è dovuto agli aggiornamenti dei sistemi operativi, app sempre più pesanti...o almeno in passato era così, prova a utilizzare un s3 o s4 e vedi come vanno..eppure appena usciti erano la meraviglia di tutti...
Riguardando l'ultima parte dei 2 anni...tu lo hai capito come concetto, ora se posso esser d'aiuto ciò di cui parli e denominata obsolescenza programmata (causata dall'avarizia delle aziende un pò cattivelle -.-) cerca su google quel termine, scoprirai le fregature che girano dietro a samsung e altri produttore (cito questa perchè da possessore di un s3 (acquistato su glistockisti.it probabilmente un pò fake) come esperienze d'uso conosco lei) e altri galaxy s (2,4,5) che dopo un pò cominciano a decadere.... ps. come già detto vale per moltissimi produttori, iphone con lo schermo per esempio :)
-
Beh la decadenza è data al 90% da facebook e whatsapp, poi un pochino di usura della piattaforma del cell.
Ad ogno modo l'honor lo ho da 5gg e mi pare spettacolare, tanto quanto lo fu il galaxy s2 quando lo presi quasi 4 anni fa.
Non costa poco, con fortuna a poco di più trovi un galaxy s6, ma io l'ho preferito per il dual sim.
Fluido lo è, bello e comodo pure.
Giochi non ne faccio quindi non sono un heavvy user, dicono che non sia il più adatto in commercio.
-
Ti posso assicura che se dopo un anno il tuo amico ha buttato un telefono perché era rallentato.... Probabilmente ad avere qualche problema era il tuo amico.
Son passato da huawei p6, favoloso terminale a suo tempo e stilisticamente uno dei più belli ad honor ora e bhe la mia esperienza con entrambi è stata ottima. Ho un iPhone 5 dentro al cassetto che non mi va di usare per il semplice fatto che la batteria dell'honor mi ha convinto al 100%. Oltre alla fluidità generale veramente ottima. Foto non eccellenti ma cmq di buona qualità. Materiali esterni di buona qualità. Lettore di impronte ottimo e preciso. Difetti: fin ora non ne ho trovati... Poi ripeto: è un terminale che va impostato a dover per essere ottimo ma con un po di tempo vedrai che ne sarai molto soddisfatto. A volte il problema su un aggeggio tecnologico può essere l'utente..... Non lo dimenticare!!!!
-
Ti hanno già risposto ampiamente sul resto , io ti rispondo dal punto di vista dei giochi. Non so per quanto riguarda Real Racing 3, però ci ho giocato ore a Nfs most wanted e non ho mai avuto problemi. Il frame rate non è altissimo e se ci giochi quando è sotto carica cala ancora un po', però non ho avuto nessun problema di giocabilita.
-
Quote:
Benti77
Beh la decadenza è data al 90% da facebook e whatsapp, poi un pochino di usura della piattaforma del cell.
Ad ogno modo l'honor lo ho da 5gg e mi pare spettacolare, tanto quanto lo fu il galaxy s2 quando lo presi quasi 4 anni fa.
Non costa poco, con fortuna a poco di più trovi un galaxy s6, ma io l'ho preferito per il dual sim.
Fluido lo è, bello e comodo pure.
Giochi non ne faccio quindi non sono un heavvy user, dicono che non sia il più adatto in commercio.
Io parlo di obsolescenza programmata. Un fenomeno che consiste nel utilizzare materiali scadenti o appositamente costruiti affinche comincino a deteriorare dopo un certo lasso di tempo (es mi hanno parlato di iphone fino a 5 che dopo 2 anni lo schermo si scolla IN MOLTISSIMI CASI quindi potrebbe essere la colla utilizzata ;) in fondo dopo 2 anni non essendo più in garanzia chi te lo da più nuovo -.-). Whatsapp e Fb rompono per i processi in background, ora whatsapp non ne possono essere disattivate le notifiche (sarebbe idiota come idea) ma fb si SOPRATTUTTO il refresh automatico che spende una miriade in batteria e conn dati. Sono SOFTWARE disinstallarli significherebbe portare il tel a nuovo, secondo la tua teoria ma io parlo di deterioramento fisico che sopra ti ho illustrato (sempre se non lo conosci già) ;). Comunque non invento cavolate, se vuoi un riscontro che può convincerti se non ti ho convinto io vai su gl e cerca il termine obsolescenza programmata, che tra l'altro si spiega un pò da se.
-
Mi è permesso in questo thread fare paragoni con altri telefoni???
-
Quote:
samuele55598
Comunque per essere precisi nessuno usa il telefono come console portatile, parlo solo che se voglio farmi 10 minuti di real racing 3 o comunque un gioco un pò più pesante di flappy birds che non vada a scatti, non lo tollero. Non mi deve dare 60 frame ma almeno 28/30 stabili per 10 minuti ci stanno. Spero di non esser stato troppo tecnico, se non sono riuscito a farmi capire gentilmente ditemelo. E poi boh che non vada a scatti su chrome facebook e che la fotocamera sia migliore almeno di quella di un s3 (mio terminale attuale). Attendo risposta
honor 7 è un top gamma. non farti ingannare dal prezzo. quale s3....parli di stalle e stelle