CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 109 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, visto che mercoledì 11 ci sarà un'altra vendita scontata su vmall, chiedevo a tutti possessori e neo possessori se si sono pentiti o se mi consigliano l'acquisto... (visto il problema di deep sleep ancora non risolto).Ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    A 300 euro lo riprenderei a 350 no. (la differenza con la versione 64 GB cinese sarebbe talmente bassa da farmi scegliere la seconda)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stemot per il post:

    sbrizi (06-11-15)

  5. #533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stemot Visualizza il messaggio
    A 300 euro lo riprenderei a 350 no. (la differenza con la versione 64 GB cinese sarebbe talmente bassa da farmi scegliere la seconda)
    Che versione hai?

  6. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho la versione EU (bianco)

  7. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stemot Visualizza il messaggio
    A 300 euro lo riprenderei a 350 no. (la differenza con la versione 64 GB cinese sarebbe talmente bassa da farmi scegliere la seconda)
    Scusa di quale differenza parli? Il prezzo tra la UE e la cinese?

  8. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuele55598 Visualizza il messaggio
    Un sacco di gente mi ha parlato male di huawei in generale. Ho notato l'honor 7 come il telefono perfetto: non troppo grande, in metallo, potente, buono schermo, belle foto e SOPRATUTTO prezzo decente ecc ecc ecc. Tutto bello fin quando sento dire in giro delle oscenità su huawei: eh no ma lagga ma fa schifo, un mio amico lo ha dovuto buttare ecc. Mi confermate queste voci, anche che dopo 1 o 2 anni inizia a laggare un pò nell'aprire le app ecc.
    a ne NON lagga durante l'uso, ma a volte capita che quando lo sblocco per una frazione di secondo non venga caricato lo sfondo e quindi ho un effetto di "sfondo che compare" in ritardo

    Per il resto, però, il cellulare va bene, anche se ha problemi ad entrare in deep sleep.
    Ti dico solo che la mia ragazza più di una volta (lei ha un iPhone 6) me lo ruba per farsi i selfie XD ed anzi, se lo vorrebbe comprare dando via l'iPhone 6 (cosa più unica che rara, dato che lei ha avuto da quando è uscito iPhone 4 solo iPhone e sempre "schifato" android)

  9. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho venduto il mio lg g4 per comprare questo honor 7 va alla grande .unica pecca ma veramente unica è la fotocamera .per il resto è il top.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  10. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    a ne NON lagga durante l'uso, ma a volte capita che quando lo sblocco per una frazione di secondo non venga caricato lo sfondo e quindi ho un effetto di "sfondo che compare" in ritardo

    Per il resto, però, il cellulare va bene, anche se ha problemi ad entrare in deep sleep.
    Ti dico solo che la mia ragazza più di una volta (lei ha un iPhone 6) me lo ruba per farsi i selfie XD ed anzi, se lo vorrebbe comprare dando via l'iPhone 6 (cosa più unica che rara, dato che lei ha avuto da quando è uscito iPhone 4 solo iPhone e sempre "schifato" android)
    Cosa intendi per deep sleep, il risparmio energetico avanzato o cosa????

  11. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da julian1988 Visualizza il messaggio
    Ho venduto il mio lg g4 per comprare questo honor 7 va alla grande .unica pecca ma veramente unica è la fotocamera .per il resto è il top.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Vabbe, chiaramente se passi dal g4, miglior cameraphone in commercio insieme all's6, a honor 7 la differenza la senti. Ma in assoluto la fotocamera non è male.
    Quote Originariamente inviato da samuele55598 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per deep sleep, il risparmio energetico avanzato o cosa????
    Il deep sleep è la capacità di addormentarsi quando non è in uso. In questo stato il cellulare dovrebbe consumare pochissima batteria. L'honor non riesce, sempre, ad andare in deep sleep e a volte finisce che se fai una giornata con cinque ore di schermo e una con due ore di schermo ti si spegne comunque alla stessa ora.

  12. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da julian1988 Visualizza il messaggio
    Ho venduto il mio lg g4 per comprare questo honor 7 va alla grande .unica pecca ma veramente unica è la fotocamera .per il resto è il top.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Vabbe, chiaramente se passi dal g4, miglior cameraphone in commercio insieme all's6, a honor 7 la differenza la senti. Ma in assoluto la fotocamera non è male.
    Quote Originariamente inviato da samuele55598 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per deep sleep, il risparmio energetico avanzato o cosa????
    Il deep sleep è la capacità di addormentarsi quando non è in uso. In questo stato il cellulare dovrebbe consumare pochissima batteria. L'honor non riesce, sempre, ad andare in deep sleep e a volte finisce che se fai una giornata con cinque ore di schermo e una con due ore di schermo ti si spegne comunque alla stessa ora.

Pagina 54 di 109 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy