Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stemot
Quote:
Vobiscum
se cancelli i post con le risposte perché OT poi non si trovano più.. ;)
Cosa aspetti a comprarlo..
H7 EU --> NFC no OTG si
H7 CN--> NFC si OTG si
Solo la versione cina 64GB dovrebbe avere l'NFC, la 16 GB cina pare non lo abbia.
Grazie ancora.... L'ho preso l'altro giorno con lo sconto.. La versione EU... Quindi nisba NFC.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Vobiscum
se cancelli i post con le risposte perché OT poi non si trovano più.. ;)
Cosa aspetti a comprarlo..
H7 EU --> NFC no OTG si
H7 CN--> NFC si OTG si
ma l'otg serve per ?
cmq c'è un modo per collegare l'honor 7 alla tv con il cavo e vederci quello che si vede nella televisione ?
-
Quote:
Fifagi
ma l'otg serve per ?
Collegare una chiavetta usb
Quote:
Fifagi
cmq c'è un modo per collegare l'honor 7 alla tv con il cavo e vederci quello che si vede nella televisione ?
con cavo non lo so mai usato... Se hai una smart tv che supporta miracast c'è il tile multischermo.
-
Quote:
nicholasss
Sono un felice possessore di LG g2, se riuscissi a venderlo e comprare questo Honor con 100 di differenza, secondo voi sarebbe conveniente?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
il paragone non esiste proprio....a partire dall estetica a finire alle funzioni che ti offre fino alla velocità di sistema. honor 7 è un top gamma a tutti gli effetti. compralo ad occhi chiusi.
-
salve a tutti,guardando una video recensione di hd blog,hanno detto che il riconoscimento vocale è solo in inglese. confermate,oppure ci sono stati aggiornamenti in tal senso?
-
Quote:
asr77
salve a tutti,guardando una video recensione di hd blog,hanno detto che il riconoscimento vocale è solo in inglese. confermate,oppure ci sono stati aggiornamenti in tal senso?
in inglese è SOLO il riconoscimento vocale PER cercare il telefono con la voce.
Durante l'utilizzo, tipo per ok google, o per dettare il testo, funziona perfettamente in italiano
-
Quote:
Fifagi
Quote:
asr77
in inglese è SOLO il riconoscimento vocale PER cercare il telefono con la voce.
Durante l'utilizzo, tipo per ok google, o per dettare il testo, funziona perfettamente in italiano
grazie! mi sembrava un po strano infatti.. poteva specificare il tipo!
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
-
Quote:
tonino77
da un po che seguo honor 7 e leggo di problemi riguardo a notifiche whatsapp
Ad alcuni si ad altri no ma nessuno sa dare un vero motivo/risoluzione al momento ma per chi ha il problema sembra che con alcuni accorgimenti si risolva.
Quote:
tonino77
sincronizzazione contatti anche altri problemi di natura hardware
sync contatti risolto su problemi hw come su tutti i device possono esserci ma non generalizzati
Quote:
tonino77
ma sto terminale è buono si o no? sono stati risolti alcuni bug fatemi sapere per piacere sto uscendo pazzo per capire se si o no. alcuni dicono si altri no. grazie
chi lo possiede che ne pensa?
C'è la sezione "pro e contro dei possessori" leggi li cosi confronti quanti lo consigliano e quanti no.
-
a 299 è un affare che mi dite? ho il codice sconto su vmall
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ,
sto per comprare L'honor 7 sul sito https://www.vmall.eu/ , probabilmente avete gia risposta ad una domanda simile ma non riesco a trovare informazioni chare inerenti .
sul sito vmall dovrebbero vedendere la versione europea, e srivono;
( Reti:4G: LTE band 1, 3, 7, 8, 20 / 3G: UMTS band 1/2/8 - 900/1900/2100 MHz / GSM: 850/900/1800/1900 MHz) ,
premetto io abito a MIlano e il mio operatore è vodafone .
qualcuno ha riscontrato problemi nell'agganciare\mantenere la linea 4g\lte .
grazie