Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NOallaGALERA
suono con cuffie?
Quote:
eddykoodoo
Mi accodo perché su Samsung S4 e' sempre stato pessimo...
E poi parlateci dell'ERGONOMIA come si tiene tra le mani?Mi spaventa il fatto che sia 5.2 ma non vuol dire troppo...Per esempio LG G4 si tiene nettamente meglio del Sony Z5 perché il retro e' bombato e non piatto squadrato...
Quest'Honor 7 a differenza di P8 dovrebbe avere una bombatura...Insomma e' saldo o sfuggente tra le mani?
Quote:
StefanoCsl
piuttosto che la bombatura, spero sia antiscivolo perché il mio S4 sembra una saponetta e cadendomi si è rotto il display
Quote:
eddykoodoo
io ho l'S4 con finta pelle...
immagino che avete già letto TUTTO il topic pro e contro dei possessori?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=480966
[Huawei Honor 7] Pro e Contro dai possessori.
Quote:
NOallaGALERA
grazie ma non ho più l'età per moddare... quindi non moddando come si comportano le notifiche? anche se sono doppiecliccando su una scompare l'altra o rimane nella tendina? grazie
E un non Problema.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7111677
[Huawei Honor 7]Problemi notifiche WhatsApp e altri
-
1.ci stanno ogni tanto dei microlagghettini? qualche impuntamento o scattino?
2.si possono settare più profili per più utenti?
3.si possono disattivare le app preistallate? io preferisco la roba stock, quindi calerndario stock, tastiera stock, note stock e via dicendo. con stock dintendo google.
-
Quote:
NOallaGALERA
grazie ma non ho più l'età per moddare... quindi non moddando come si comportano le notifiche? anche se sono doppiecliccando su una scompare l'altra o rimane nella tendina? grazie
non si deve moddare nulla, è un operazione ufficiale che si effettua direttamente dall'updater del telefono. Devi solo inserire gli update nella cartella dload (o crearla) nella memoria principale del telefono, uno alla volta, e aggiorni selezionando "update da file locale". Cerca su google honor 7 update b130 b140 e troverai i files.
Se ricevo 2 mess whatsapp mi escono in una sola notifica i nomi e l'intro del messaggio
-
Comprato su Amazon! L'ultimo riavvio del Galaxy S4 è stato fatale 😉
-
Quote:
StefanoCsl
Comprato su Amazon! L'ultimo riavvio del Galaxy S4 è stato fatale
pensi di proteggerlo con cover e pellicola? hai già scelto quali?
-
Generalmente non le uso, le pellicole non mi piacciono per l'effetto che hanno sui colori. Se trovo una cover carina ci faccio il pensierino
-
Quote:
StefanoCsl
Generalmente non le uso, le pellicole non mi piacciono per l'effetto che hanno sui colori. Se trovo una cover carina ci faccio il pensierino
Appunto poi con il Gorilla Glass le pellicole sono inutili...
-
Infatti, anche se il display del mio S4 ha una bella serie di crepe che partono dall'angolo inferiore sinistro fino al superiore destro, dovute ad una caduta mentre lo sfilavo dalla tasca dei pantaloni
-
Quote:
eddykoodoo
Appunto poi con il Gorilla Glass le pellicole sono inutili...
pensavo di metterne una normale, giusto per prevenire qualche graffietto
-
ma la pellicola non è già applicata? lessi così.
inoltre ripropongo queste mie domande:
1.ci stanno ogni tanto dei microlagghettini? qualche impuntamento o scattino?
2.si possono settare più profili per più utenti?
3.si possono disattivare le app preistallate? io preferisco la roba stock, quindi calerndario stock, tastiera stock, note stock e via dicendo. con stock dintendo google.