Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NOallaGALERA
ma la pellicola non è già applicata? lessi così.
inoltre ripropongo queste mie domande:
1.ci stanno ogni tanto dei microlagghettini? qualche impuntamento o scattino?
2.si possono settare più profili per più utenti?
3.si possono disattivare le app preistallate? io preferisco la roba stock, quindi calerndario stock, tastiera stock, note stock e via dicendo. con stock dintendo google.
Io sul mio S4 avevo le app Samsung ma usavo quelle Stock Google. Poi scaduta la garanzia l'ho sbloccato ed ho cancellato alcune app. Da qualche settimana ho installato la Cyanogen ed ho tutto stock. Questa premessa solo per dire che nessuno vieta di utilizzare le app stock, l'unica che non potevo usare in pieno sul S4 era il Now per i comandi vocali, infatti non c'era verso di escludere S-Voice
-
Perfavore da possessori mi dite qualcosa sull'ergonomia e l'audio in cuffia ?
-
Quote:
NOallaGALERA
3.si possono disattivare le app preistallate? io preferisco la roba stock, quindi calerndario stock, tastiera stock, note stock e via dicendo. con stock dintendo google.
Quote:
eddykoodoo
Perfavore da possessori mi dite qualcosa sull'ergonomia e l'audio in cuffia ?
VI ricordo che ci sono delle regole e gli up si possono fare solo dopo 24h
Rileggettevi bene le regole del forum.
E come vi ho già detto prima le risposte le trovate nel topic dei pro & contro dei possessori linkato in precedenza.
Non spammate non é corretto nei confronti di chi le regole le rispetta.
-
Quote:
Vobiscum
VI ricordo che ci sono delle regole e gli up si possono fare solo dopo 24h
Rileggettevi bene le regole del forum.
E come vi ho già detto prima le risposte le trovate nel topic dei pro & contro dei possessori linkato in precedenza.
Non spammate non é corretto nei confronti di chi le regole le rispetta.
sì ma a che pagina è quello che chiedo io? mica posso leggere decine e decine di pagine di cosa che non mi interessano per cercare l'unica info che chiedevo...
-
Quote:
NOallaGALERA
sì ma a che pagina è quello che chiedo io? mica posso leggere decine e decine di pagine di cosa che non mi interessano per cercare l'unica info che chiedevo...
La tua domanda indica che non hai letto il regolamento. Ti consiglio di Leggerlo e troverai anche la risposta alla tua domanda.
-
Quote:
NOallaGALERA
Io ho letto vobisquom dice che è ergonomico ed ha un'ottimo grip altri dicono che è un citofono nel senso di dimensioni non proprio ottimizzate rispetto allo schermo e pesa parecchio altri invece dicono scivoli via come una saponetta ed è facile schiacciare tasti a caso...
Ma sono opinioni del tutto personali a me non sembra dalle foto così malsfruttato per essere un 5.2 è solo leggermente più grande di LG G2 ma è pure un filo più corto dell'S6 che è un 5.1 e un pelo più stretto di S5 che è un 5.1.
In quanto al grip non so cosa si riferisse la vedo dura col back tutto in alluminio...
Ma l'unica cosa veramente preoccupante è il deep sleep leggevo che si lamentano anche con la beta di Android 6.0...
-
Quote:
eddykoodoo
Io ho letto vobisquom dice che è ergonomico ed ha un'ottimo grip altri dicono che è un citofono nel senso di dimensioni non proprio ottimizzate rispetto allo schermo e pesa parecchio altri invece dicono scivoli via come una saponetta ed è facile schiacciare tasti a caso...
Ma sono opinioni del tutto personali a me non sembra dalle foto così malsfruttato per essere un 5.2 è solo leggermente più grande di LG G2 ma è pure un filo più corto dell'S6 che è un 5.1 e un pelo più stretto di S5 che è un 5.1.
In quanto al grip non so cosa si riferisse la vedo dura col back tutto in alluminio...
Ma l'unica cosa veramente preoccupante è il deep sleep leggevo che si lamentano anche con la beta di Android 6.0...
Senti, per farti un'idea complessiva, materiali, anche dei menù della emui, fatti un giro in qualche negozio e vedi il mate s. È pressoche identico, ovviamente considera che è 5.5. Io provengo da un s2 e la mia scelta è stata principalmente sulle dimensioni ridotte. Ormai non mi accorgo più della differenza di dimensione.
Gg
-
Quote:
eddykoodoo
anche se non va bene in deep la batteria è cmq ottima
-
Mi chiedevo se la mancanza di tasti fisici è così invasiva...
Io attualmente ho i tasti fisici e sfrutto appieno lo schermo specie in determinate applicazione mi chiedevo se ci fosse un comando per farli sparire.O comunque renderli poco invasivi e trasparenti...
Io per esempio con Dolphin Browser vado in Fullscreen che è uno spettacolo.Con l'honor si può fare o uno è obbligato ad avere l'orripilante barra nera che taglia lo schermo?
-
Quote:
NOallaGALERA
Sì, la pellicola è già applicata.
1) Venendo da un telefono non super performante direi che non ce ne sono, nemmeno nei giochi, a me sembra molto fluido. Ma, come ho detto, non mi esprimo più di tanto.
Il play store è rognoso a volte, ma da quello che ho capito non esiste telefono al momento in cui si carica sempre completamente senza impuntamenti.
2) No, ma puoi settare una modalità "visitatore" accedendo ad esempio con un'impronta diversa/ password diversa dove puoi nascondere determinate app.
3) Sì, si può disattivare quello che vuoi. Installa PM Plus e puoi giocare con permessi, app attive e altro.