La pellicola è normale o di vetro?
Ne vale la pena lasciarla?
Ha delle scritte sopra?
Visualizzazione stampabile
We alla fine mi son deciso e l'ho preso...
Con tutto quel popò di roba che offriva con lo sconto a 299€ su Amazon con la garanzia superiore a tutte che offre mi son detto lo prendo ci smanetto un po' sarà comunque una nuova esperienza e mal che vada se proprio non mi trovo lo rivendo e dopo pochi giorni a 299 con garanzia Amazon non dovrei far fatica...
O sennò lo regalo a mia madre che essendo una donna con la borsa non si fa tutti sti problemi di dimensioni e dell'utilizzo con la mano sola...
Poi in tutte ste recensioni dove dicevano che è premium di qua premium di là come materiali essendo abituato a S4 e la maggiorparte degli Android che son plasticoni senza ritegno mi son fatto ingolosire.Quando vedevo gli iphone 6 mi dicevo sempre ok possono fare la metà di quello che posso fare io hanno uno screen to ratio ed una risoluzione inferiore ma come qualità costruttiva un'altro pianeta.Ebbene per la prima volta un Mate S in un mediaworld mi ha fatto una grande impressione effetto Apple.Con quello scoccone bombato in alluminio...
Poi un'altra cosa che ha fatto pendere l'ago della bilancia sono stati i 3100 mha contro i 2500 di S6.Per me l'autonomia è il fattore numero 1 in un telefono.
Ho letto di durate epiche da parte di Honor 6 tipo cose come 2 giorni di standby e 6 ore di schermo...
Sulla carta quest'Honor non dovrebbe essere inferiore al 6 sperando di non incorrere o risolvere il problema legato al deep sleep.
Certo se lo stesso terminale con le stesse finiture e funzioni fosse stato di 4.9-5 pollici lo avrei preferito.Già l'S4 lo giudico al limite però Samsung mi aveva stufato ed ormai era inguardabile con le cromature che saltavano via come ridere...
Ormai è da oltre 2 anni che ho l'S4 ovvero da quando è uscito e ne ho pure cambiati 2 perchè uno mi era caduto nell'acqua...
Oltre ad essere stato in assistenza 3 volte perchè sono assemblati con l'attack...
Da questo punto di vista ho sempre sentito parlar bene di Huawei sperem !!!
Ma si infatti ho visto che con la mitica garanzia di Amazon ho tempo un mese per esercitare quest'opzione...
Anche se nel mio caso dovrei farlo entro il 26 dicembre perché poi parto per 3 settimane all'estero.Cmq in una settimana dovrei vedere se mi da mal di testa consumi anomali app che crashano o meno...
Se dovesse filare tutto liscio dovrebbe essere il bestbuy dell'anno a 299 poi...
Sarei intenzionato a regalarlo alla mia ragazza approfittando dell'offerta su vmall di giovedì. Lei usa il cellulare soprattutto per telefonate di lavoro e i vari social e col suo vecchio moto g non arriva a sera. Me lo consigliate?
So che non è il posto giusto, ma prenderei anche il mediapad m2, è un buon tablet?
Senza dubbio se si apriranno al modding sarà il best buy 2015 / 2016. Fortunatamente sto notando che sta filando tutto liscio per quanto riguarda la gestione software / EMIUI, non so perchè dubitavo molto di questa cosa. Anche se dovessero mantenere un buon livello di assistenza sul sistema operativo sarà un best buy.