Visualizzazione stampabile
-
Sbloccandolo si perde la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
StefanoCsl
Sbloccandolo si perde la garanzia?
Se intendi lo sblocco del bootloader, si.
-
Sì, intendevo quello. Grazie.
Spero che la stock sia leggera e vicina alla Google, e non come quella Samsung che con il tempo ho odiato
-
Quote:
dad76
Sarei intenzionato a regalarlo alla mia ragazza approfittando dell'offerta su vmall di giovedì. Lei usa il cellulare soprattutto per telefonate di lavoro e i vari social e col suo vecchio moto g non arriva a sera. Me lo consigliate?
So che non è il posto giusto, ma prenderei anche il mediapad m2, è un buon tablet?
Se vuoi spendere 300,è il miglior smartphone che puoi comprare
-
Ciao a tutti, ho letto tutti i post (uff che fatica :lol: ) e pensavo proprio di acquistare questo Honor 7.
Fino a pochi giorni fa avevo un Nexus 5 che però mi aveva stufato (il modding mi ha ampiamente rotto, le rom moddate erano praticamente tutte uguali, i materiali non erano granchè, schermo niente di speciale, batteria pessima; poi boh adesso non mi vengono in mente altri motivi), spero che l'Honor mi possa soddisfare.
Come faccio a prenderlo a 300 euro? Su vMall mi sembra di aver capito che bisogna registrarsi e poi aspettare il codice sconto via email. Solitamente quanto ci mette ad arrivare? Mi sono iscritto pochi minuti fa.
Secondo voi farei un buon upgrade passando dal Nexus 5 all'Honor 7?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte :)
-
Ragazzi, gorilla glass è presente solo nella versione EU?
Come sono le foto a qualche mese dall'uscita? l'app fotocamera è migliorata? Leggevo che il P8 tende a fare foto migliori per lo stabilizzatore, è vero?
-
Quote:
Nxdrd
Ciao a tutti, ho letto tutti i post (uff che fatica [emoji38] ) e pensavo proprio di acquistare questo Honor 7.
Fino a pochi giorni fa avevo un Nexus 5 che però mi aveva stufato (il modding mi ha ampiamente rotto, le rom moddate erano praticamente tutte uguali, i materiali non erano granchè, schermo niente di speciale, batteria pessima; poi boh adesso non mi vengono in mente altri motivi), spero che l'Honor mi possa soddisfare.
Come faccio a prenderlo a 300 euro? Su vMall mi sembra di aver capito che bisogna registrarsi e poi aspettare il codice sconto via email. Solitamente quanto ci mette ad arrivare? Mi sono iscritto pochi minuti fa.
Secondo voi farei un buon upgrade passando dal Nexus 5 all'Honor 7?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte :)
È una esperienza d'uso diversa. Honor 7 è un ottimo terminale.
-
Quote:
DreamReaper
È una esperienza d'uso diversa. Honor 7 è un ottimo terminale.
Ok ti ringrazio, penso che prenderò l'honor; ma come faccio a prenderlo a 300 euro?
-
Quote:
Nxdrd
Ok ti ringrazio, penso che prenderò l'honor; ma come faccio a prenderlo a 300 euro?
Tra 3 ore inizia una nuova offerta.. registrati su vmall
-
Quote:
Vobiscum
Tra 3 ore inizia una nuova offerta.. registrati su vmall
Quella dell'honor 7 inizia domani