...il mistero si infittisce!! :(((
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma siamo proprio sicuri che abbia gorilla glass 3? Perché nel web non è riportato da nessuna parte e tutte le schede che ho letto dicono che non ce l'ha.
[quote name="djandrea" post=7075344][quote name="Maxi" post=7075340]...il mistero si infittisce!! :((([/QUOTE]
nessun mistero se non ci sono i 1800 o 2600 in quel posto non avrà lte ma 3g , io non lo prenderei mai , ognuno fa le sue scelte ;)[/QUOTE]
Giustissimo. Da gli ultimi post si è fatta abbastanza chiarezza mi pare. Poi, del resto, basta chiamare/contattare il proprio operatore ed informarsi. Poi ognuno farà le proprie valutazioni.
Senior Droid
Giustissimo. Da gli ultimi post di è fatta un pò di chiarezza. Poi, del resto, basta chiamare/contattare il proprio operatore ed informarsi. Poi ognuno farà le proprie valutazioni.
Senior Droid[/QUOTE]
aggiungo , a s remo senza lte b20 (800mhz) indoor si va un gprs o edge , idem ad arma di taggia e in molti altri posti ;)
in tutto questo non ho capito una cosa, ma la versione internazionale ha la 800 mhz?
ripeto la domanda di ieri: ho visto che per esempio la scatola è differente (aveva una funzione interessante, mi incuriosiva), ci sono altre differenze tra la versione EU (o internazionale) da quella cinese?
Salve a tutti. Ho disperarmtamente biaogno di un consiglio. Sto cercando lo smartphone giusto per me. Lo volevo dual sim lte e nfc. L unico che mi convince e soddisfa le mie necessità é l hhonor 6 di importazione ma pensare che siamo arrovati al 7 mi lascia perplesso(oltre a nn avere la garanzia europea). Percio vinchiedo secondo voi vado sul 6 di importazione o rinuncio all nfc e allo slot per card e punto al 7 con garanzia europea?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ps. Avevo anche adocchiato lo zen pone 2 asus....
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App