Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nxdrd
Ecco, non brillava manco in ricezione: mi capitava spesso di usare il telefono in treno e con il Nexus 5 ci stava veramente tanto delle volte a riprendere il segnale una volta usciti dalle gallerie.
Adesso sto usando un vecchissimo Nokia 5230 con Symbian ed è istantaneo a trovare il segnale :D
Ma l'offerta dura tipo pochi minuti? Oppure dopo qualche ora si può ancora fare?
Dura tutto il giorno
-
Quote:
StefanoCsl
Arrivato anche a me, al tatto mi piace molto, mi lascia perplesso il display che non ha una protezione perimetrale... Speriamo bene
Infatti ho comprato una cover ultrathin, almeno ha un minimo di protezione perimetrale, e un bordino per proteggere lo schermo
-
Puoi mandarmi il link, anche in pvt se qui non si può? Come sospettavo ha problemi con il Nissan Connect del Qashqai, ieri sera si è collegato e ora non la riconosce. Ma a parte questo, se provo i comandi vocali con il BT tenendo premuto il tasto di chiamata scrive "inizializzazione" e sento dire "attendere", ma poi rimane così... Che devo aspettare? Voi avete provato?
-
Ho appena fatto l'ordine da vmall. Più o meno quanto ci mette ad arrivare? Per natale ce l'ho?
-
Quote:
dad76
Ho appena fatto l'ordine da vmall. Più o meno quanto ci mette ad arrivare? Per natale ce l'ho?
Dovrebbe arrivarti lunedì o martedì, massimo mercoledì (tutto dipende da dove abiti). Io lo comprai venerdì e mi arrivò martedì.
-
Quote:
Stemaa
Dovrebbe arrivarti lunedì o martedì, massimo mercoledì (tutto dipende da dove abiti). Io lo comprai venerdì e mi arrivò martedì.
Io dovrei prenderne un'altro x mia madreda regalarea natale c'è l'offerta da300 €uro su Vmall come funziona? Mi arriva per il 24?
-
Se lo vuoi per natale ho idea che sia meglio puntare amazon
-
Quote:
eddykoodoo
Io dovrei prenderne un'altro x mia madreda regalarea natale c'è l'offerta da300 €uro su Vmall come funziona? Mi arriva per il 24?
In teoria se lo prendi oggi dovrebbe arrivarti prima della Vigilia, ma come ho detto dipende tutto da dove abiti. A me è arrivato dopo 3 giorni lavorativi, però abito in Nord Italia (e il pacco parte da Londra).
-
Non riesco a trovare conferma da nessuna parte, lo schermo è unn gg3 ? (lo stesso vmall dice lcd)
-
Non vorrei dire una fesseria, ma il GG3 dovrebbe essere il vetro e l'LCD il display dietro