Comunque ho ordinato l'Honor 7 il 17 e mi è arrivato il 18, davvero velocissimi![]()
Comunque ho ordinato l'Honor 7 il 17 e mi è arrivato il 18, davvero velocissimi![]()
marck120 (24-12-15)
Ciao, ti ringrazio per avermi risposto, un utente sul forum è stato molto gentile e fatto alcuni test dentro casa, questo è il risultato, visto che non si trovava vicino alla finestra il risultato mi sembra buono : https://embed.gyazo.com/2b2ab44a92bb...d443a2d5b2.png, https://embed.gyazo.com/69501b80a5ea...7563c3a81b.png, https://embed.gyazo.com/5a362b1124f6...c09df24f6c.png
Sono indeciso tra l'honor 7 e il LeTv x600.
Grazie per l'approfondimento...
Quindi. ... come sfruttare al massimo l'ottimo sensore Sony Exmor? Quale software e/o impostazioni manuali/automatiche adottare per avere ottimi risultati fotografici e video? Ed avere foto nitide e non sgranate andandole a vedere ingrandite con zoom?
Quale software fotografico consigli di utilizzare e che impostazioni?
P.s. al momento che firmware usi? B121? Consigli di upgradarlo? A QUALE?
Saluti
Ultima modifica di julio74; 28-12-15 alle 01:10
uso b140, per quelli successivi non sono riuscito ad avere ancora nessuna info
Per il resto le impostazioni sono soggettive, con il b140 c'è la modalità manuale. Non ho provato altre valide alternative al software fotografico, sono contento così al momento, ma sono sicuro che possano fare di più. Purtroppo ho notato anche io che le foto zoomate vengono malissimo, ma è perchè non credo ci sia zoom ottico ma è solo digitale.
Salve a tutti.
Ho letto un po' il forum, ma non ho trovato tutte le risposte ai miei dubbi e quindi le pongo qui di seguito.
1) nella versione europea lo switch a caldo è possibile, ma solo una delle due sim utilizzerà il modulo 3G/4G mentre l'altra SIM andrà in 2G...confermate ?
2) al primo avvio i 16Gb di storage come sono suddivisi ? Quanti per il sistema e quanto per l'utente ?
3) esiste una funzionalità di spegnimento/accensione automatica ad un determinato orario ?
4) è rootabile/unrootabile con applicazioni tipo KingRoot ?
5) è possibile associare i contatti ad una specifica SIM per le chiamate e per i SMS ?
grazie a tutti.
Differenza 16/64gb? Dato che ha micro sd espandibile, avrebbe senso buttarsi sul 64?o sul 16 poi si riscontra subito un problema di poco spazio x app? Grazie
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Spostati nella sezione corretta.
1- Si, si sempre 2g
2- 5 Gb system, 10 Gb tra data/sdcard
3- Con LP no, sembra sia stata introdotta con MM
4- No.
5- Hai la possibilità di scegliere la sim predefinita ma per i contatatti aspetta risposte da chi usa 2 Sim.
La 64 Gb esiste solo Cinese per l'europa c'è solo la 16 Gb, dipende dall'utilizzo che ne fai ovviamente se hai bisogno di spazio per MP3 o FILM o Giochi la sdcard è indispensabile... se invece usi tutti in streaming e usi solo qualche piccola APP i 16 Gb sono abbastanza.
Spostati nella sezione corretta.
Ultima modifica di Vobiscum; 28-12-15 alle 17:45
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
2- i 10gb sono in una unica partizione o in due distinte?
3a- a smartphone spento si accende se imposto una sveglia?
3b- non credo che l'accensione automatica sia una specifica del s.o. Perché con il mio attuale Wiko con JB la funzionalità è presente mentre su un Samsung s4mini no.
Ciao e grazie
salve ragazzi, sarei in procinto di acquistare anche io questo device, ma avrei qualche dubbio da chiedervi
1 la fotocamera è così male come dicono tanti o fa foto belle da vedere (con l'aggiornamento MM sono migliorate?)
2 la rete 4g (lte) funziona bene ovunque? ho letto che non sopporta una certa frequenza???? (mia ignoranza)
3 qualche pregio / difetto da tenere conto o mancanze hardwere/ software
ringrazio in anticipo chi mi aiuterà a sciogliere i miei dubbi , l'alternativa sarebbe un p8 trovato a 310€ (se vi interessa anche a voi vi dico dove)