Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lambu
Scusa se insisto ma sei sicuro che il cellulare si accenda?
Oggi sono passato in una nota catena e ho provato ad impostare la sveglia su un honor 7... Una volta spento non si é più riacceso.
Tu possiedi un honor 7 europeo o cinese?
Il mio europeo b140 si riaccende un minuto prima della sveglia. Ma poi sei sicuro fosse un honor 7? Sapevo che lo vendevano solo online.
-
Ciao a tutti
Ho visto su grossoshop l'honor 7 cinese da 64gb. Qualcuno di voi sa qualcosa? Se lo compro posso metterci l'italiano?? Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
rexandrex
Il mio europeo b140 si riaccende un minuto prima della sveglia. Ma poi sei sicuro fosse un honor 7? Sapevo che lo vendevano solo online.
Lo si trova anche nei negozi da poco. L'ho acquistato proproo oggi da Unieuro[emoji4]
-
Quote:
amicog
Lo si trova anche nei negozi da poco. L'ho acquistato proproo oggi da Unieuro[emoji4]
Proprio lì ho fatto il mio test
-
Quasi tutti i terminali cinesi hanno questa funzione... e anche quasi tutti i mediatek...
-
Rispetto al huawei g8 costa circa 50€ di più... sono giustificati? Vale la pena?
Non gioco, no fb o altri social, non cerco foto da reflex
Mi serve un dualsim per telefonate, tanto wa, mail e navigazione Internet
Cosa mi consigliate? Eventuali altre opzioni sullo stesso prezzo?
Grazie
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
Quote:
FerraristaXXL
Rispetto al huawei g8 costa circa 50€ di più... sono giustificati? Vale la pena?
Grazie
Inviato dal mio E39 usando
Androidiani App
L'Honor 7 è un ottimo terminale. Qui potranno fugare ogni dubbio in merito, però per fare confronti con altri non è la sezione giusta.
-
Certo... hai ragione...
io uso due sim su un cellulare con mediatek e per fare lo switch del 3g a caldo più velocemente, come anche attivare la connessione dati su una sim o sull'altra, uso un widget di un'app fatta apposta per i mediatek sulla home
Per chi usa due sim esiste un'app del genere per il kirin oppure esiste un widget di Huawei? In pratica devo fare lo switch del 3g e delle connessioni in modo veloce anche più volte al giorno
Grazie
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
Quote:
lucaxxaa
Mi consigliate dove acquistare la versione cinese da 64 Gb ???
Grazie
Mi associo alla domanda.
Grazie
-
Quote:
bombo22
Ciao a tutti,
sono indeciso quale smartphone comprare ed honor 7 è tra i pochi candidati.
Me lo consigliate? Ho visto nei vari thread che sembra affetto da parecchi problemi lato software, sono stati corretti?La fotocamera com'è? fluidità generale? Autonomia? Surriscaldamento?
Secondo voi verranno sviluppate ROM per questo smartphone?(cyanogen in primis)
EDIT BY MOD.
Ho tolto la parte di confronto con altri terminali altrimenti avrei dovuto spostarlo nella sezione confronti.
Se hai altre domande specifiche chiedi qua altrimenti se vuoi confronti apri un topic nella sezione confronto tra terminali.
É un bel device al momento i bug segnalati sono ancora presenti,fotocamera é molto soggettiva ad alcuni va bene ad altri no, le foto non vengono male ma dipende cosa cerchi, autonomia,fluidità e surriscaldamento nessun problema.
Per il modding non ci conterei molto.
Quote:
85simo85
Ciao a tutti
Ho visto su grossoshop l'honor 7 cinese da 64gb. Qualcuno di voi sa qualcosa? Se lo compro posso metterci l'italiano?? Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Le lingue sono tutte presenti ovviamente alcune app di sistema ed altre cose sono in cinese ad alcuni non creano problemi ad altri si quindi valuta bene e soprattutto considera la tua tolleranza sulla possibilità di avere scritte in cinese.
Quote:
FerraristaXXL
Grazie
Androidiani App
Quote:
FerraristaXXL
Certo... hai ragione...
io uso due sim su un cellulare con mediatek e per fare lo switch del 3g a caldo più velocemente, come anche attivare la connessione dati su una sim o sull'altra, uso un widget di un'app fatta apposta per i mediatek sulla home
Per chi usa due sim esiste un'app del genere per il kirin oppure esiste un widget di Huawei? In pratica devo fare lo switch del 3g e delle connessioni in modo veloce anche più volte al giorno
Grazie
Androidiani App
Dipende cosa cerchi se non ti interessano le cose che ha in più h7 tipo sensore di impronte o freq CPU e ti piaciono i 5.5 pollici il G8 allora va benissimo per altri confronti con i device usa la sezione corretta come ti é già stato suggerito.
Per lo switch a caldo puoi impostare uno shortcut al menù doppia sim o ad altri menù ma lo switch diretto dalla home non puoi.
Quote:
pilukere
Mi associo alla domanda.
Grazie
Molti lo hanno preso qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7240760
[Huawei Honor 7][China] Guida-Info specifiche sui possessori di Honor 7 cinese