Ciao, sto meditando l'acquisto di Honor 7 e ho come operatore Wind (e il 4g, ovviamente)...
Le versioni che rovo su Amazon/Vmall non possono essere cinesi, giusto? Non dovrei avere problemi, vero?
Visualizzazione stampabile
Ciao, sto meditando l'acquisto di Honor 7 e ho come operatore Wind (e il 4g, ovviamente)...
Le versioni che rovo su Amazon/Vmall non possono essere cinesi, giusto? Non dovrei avere problemi, vero?
Ciao, vMall.eu è lo store ufficiale europeo e purtroppo non hanno la versione Cinese.
Quelli venduti e spediti da Amazon.it sono europei, all'interno di Amazon.it trovi solo un venditore che vende il modello cinese(quello gold da 64gb ad un prezzo esorbitante).
Ciao ragazzi,
credo che domani, approfittando dello sconto di 50 euro su Vmall, proverò a prendere questo Honor 7 a 299 euro. Penso che sia il prezzo giusto ed è davvero super conveniente! Ho fatto molte ricerche e mi sembra il miglior prodotto per le mie esigenze: batteria e autonomia buona (almeno fino a sera) e velocità/stabilità generale del sistema. Confermate tutto?
Memoria da 64gb, autonomia della batteria superiore, colorazione oro semplicemente stupenda! :love:
Acquistato la settimana scorsa su vMall(spesso in offerta a 299.99), l' Honor è arrivato a casa mia in sole 20 ore..top!
Per la versione europea vai sul sicuro con Amazon e vMall:
https://www.vmall.eu/it/honor-7-silver-281212/
Honor 7 Smartphone, 16 GB, Dual SIM, Argento: Amazon.it: Elettronica
Per la versione cinese, grossoshop dovrebbe essere il meglio sulla piazza:
Huawei Honor 7 Smartphone Dual Sim Full Active Android 5.0 Octa Core 64-Bit NFC OTG 4G LTE 3/64Gb Oro
Xché la versione cinese ha 63gb di storage, invece di 16, ha NFC (non presente nella versione europea) e pare pure una migliore ottimizzazione del sistema operativo (che si traduce in maggiore durata della batteria e miglior fluidità del sistema operativo stesso)
Guarda io l'ho comprato da flosmall, te lo consiglio, velocissimi in 3 gg mi è arrivato. C' è da pagare una piccola ass.ne di 6 euro, che garantiscono loro per la dogana. Inoltre mi hanno regalato una cover in plastica trasparente + pellicola proteggi schermo, oltre che un buon prezzo.