Ciao, sto meditando l'acquisto di Honor 7 e ho come operatore Wind (e il 4g, ovviamente)...
Le versioni che rovo su Amazon/Vmall non possono essere cinesi, giusto? Non dovrei avere problemi, vero?
Ciao, sto meditando l'acquisto di Honor 7 e ho come operatore Wind (e il 4g, ovviamente)...
Le versioni che rovo su Amazon/Vmall non possono essere cinesi, giusto? Non dovrei avere problemi, vero?
spino
---------------------------------------------------
Xiaomi Mi 9T Pro
Huawei MediaPad M5 10.8 Pro LTE
»ωє'яє ℓєттιиg gσ σf ѕσмєтнιиg ωє иєνєя нα∂.
Ciao ragazzi,
credo che domani, approfittando dello sconto di 50 euro su Vmall, proverò a prendere questo Honor 7 a 299 euro. Penso che sia il prezzo giusto ed è davvero super conveniente! Ho fatto molte ricerche e mi sembra il miglior prodotto per le mie esigenze: batteria e autonomia buona (almeno fino a sera) e velocità/stabilità generale del sistema. Confermate tutto?
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
ManuxTheKing (20-01-16)
ManuxTheKing (20-01-16)
Memoria da 64gb, autonomia della batteria superiore, colorazione oro semplicemente stupenda!
Acquistato la settimana scorsa su vMall(spesso in offerta a 299.99), l' Honor è arrivato a casa mia in sole 20 ore..top!
Per la versione europea vai sul sicuro con Amazon e vMall:
https://www.vmall.eu/it/honor-7-silver-281212/
Honor 7 Smartphone, 16 GB, Dual SIM, Argento: Amazon.it: Elettronica
Per la versione cinese, grossoshop dovrebbe essere il meglio sulla piazza:
Huawei Honor 7 Smartphone Dual Sim Full Active Android 5.0 Octa Core 64-Bit NFC OTG 4G LTE 3/64Gb Oro
»ωє'яє ℓєттιиg gσ σf ѕσмєтнιиg ωє иєνєя нα∂.
mdys (22-01-16)
Xché la versione cinese ha 63gb di storage, invece di 16, ha NFC (non presente nella versione europea) e pare pure una migliore ottimizzazione del sistema operativo (che si traduce in maggiore durata della batteria e miglior fluidità del sistema operativo stesso)
Guarda io l'ho comprato da flosmall, te lo consiglio, velocissimi in 3 gg mi è arrivato. C' è da pagare una piccola ass.ne di 6 euro, che garantiscono loro per la dogana. Inoltre mi hanno regalato una cover in plastica trasparente + pellicola proteggi schermo, oltre che un buon prezzo.