Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandertico
Ps. Avevo anche adocchiato lo zen pone 2 asus....
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Non male. Ma come argomento qui è OT.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="vandertico" post=7076173]Ps. Avevo anche adocchiato lo zen pone 2 asus....
Androidiani App
Non male. Ma come argomento qui è OT.[/QUOTE]
Sxusa ma pensavo cche essendo un form dedicato alle domande pre acquisto pensavo rientrasse nella categoria
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
vandertico
Salve a tutti. Ho disperarmtamente biaogno di un consiglio. Sto cercando lo smartphone giusto per me. Lo volevo dual sim lte e nfc. L unico che mi convince e soddisfa le mie necessità é l hhonor 6 di importazione ma pensare che siamo arrovati al 7 mi lascia perplesso(oltre a nn avere la garanzia europea). Percio vinchiedo secondo voi vado sul 6 di importazione o rinuncio all nfc e allo slot per card e punto al 7 con garanzia europea?
Androidiani App
Che te ne fai del nfc??? Per me una tecnologia inutile
Per la memery esterna puoi sfruttare di più i cloud o flash drive con otg.
Tra importazione Cina o europa meglio la garanzia Europea anche se non conosco Huawei come si comporta.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Maxi
[quote name="djandrea" post=7075034]semplicemente con i ripetitori solo lte 800 (oltre che lte 800 copre più km) non avrete 4g , honor 7 eu avrà lte ;) anche indoor (quello cinese no!) quindi 2g se siete lontani dal ripetitore e il ripetitore non la umts 900! .. ovviamente se girate per milano centro non cambia niente :) ma fuori milano sono anche li usati molto , poi fate come volete , io non prenderei mai uno smartphone senza lte 800 !
ecco una piccola mappa del numero dei ripetitori lte 800 (ovviamente ce ne sono altri ma ho mappato queste strade!) !!!
http://i.imgur.com/rbE5Beb.jpg
...il mistero si infittisce!! :((([/QUOTE]
Dove posso trovare le mappe dei ripetitori con le relative frequenze e operatori?
Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
vandertico
Non male. Ma come argomento qui è OT.
Sxusa ma pensavo cche essendo un form dedicato alle domande pre acquisto pensavo rientrasse nella categoria
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Certamente, per non caricare troppo la discussione abbiamo preferito disporre che le domande sia relative solo al terminale in oggetto. Per i confronti a due o a più terminali c'è la sezione 'confronti tra terminali' in android in generale. Puoi chiedere li oppure aprire un confronto.
-
Quote:
Maxi
.....per sicurezza ho scritto a Vodafone.
Trascrizione della chat
- Buongiorno, sto per acquistare un telefono che non possiede la RETE da 800 MHz. Può essere un problema per utilizzare lo smartphone con voi.? Le invio le specifiche delle RETI utilizzate: 4G: LTE band 1, 3, 7, 8, 20 / 3G: UMTS band 1/2/8 - 900/1900/2100 MHz / GSM: 850/900/1800/1900 MHz
-Vodafone Assistant: ciao sono luca
Vodafone Assistant: no nessun problema
Maxi, se il cell lavora sulla banda 20, significa che aggancia gli 800 mhz
-
https://twitter.com/honoreu
Honor su twitter. Guardate il post, non aggiungo altro.
EDIT: Sempre secondo un post FB di HONOR Italia, il 70% di noi lo riceveranno prima di quel termine
-
Quote:
gughi
Maxi, se il cell lavora sulla banda 20, significa che aggancia gli 800 mhz
Non so più cosa credere..!! :-(
-
Quote:
Maxi
Non so più cosa credere..!! :-(
Ti posto uno screen da un forum.
http://tinyurl.com/oogcao3
-
Quote:
gughi
[quote name="Maxi" post=7076477]Non so più cosa credere..!! :-(
Ti posto uno screen da un forum.
http://tinyurl.com/oogcao3[/QUOTE]
Allora questo H7 ha tutte le carte in regola!! Sarà il mio prossimo terminale. Appena sbloccano le vendite.)))
Tks
Inviato dal mio LT29i usando Androidiani App