Ragazzi, prima di acquistarlo volevo avere info sul supporto aggiornamenti... È supportato o verra a mesi abbandonato?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, prima di acquistarlo volevo avere info sul supporto aggiornamenti... È supportato o verra a mesi abbandonato?
Salve a tutti, mi piacerebbe acquistare Honor 7 64GB (lo userò sempre con 2 SIM quindi 16GB sono troppo pochi). Purtroppo quelli che ho trovato online provengono tutti dalla Cina/HK e non hanno tutte le frequenze LTE europee, in particolare manca la 800MHz. Le mie domande sono quindi 2: innanzi tutto se questo compromette la ricezione in LTE con vodafone it e de (in germania) e poi se fosse/sarà disponibile una versione europea a 64GB.
Grazie a tutti per le risposte
È stato annunciato un Honor7 plus per il mercato europeo con 32gb. Dovrebbe essere in commercio in Aprile.
Questo telefono ha il dt2w o dt2s??? Stile LG per intenderci :)
Allora prendi quello, ma ricordati che non avrai neanche la garanzia europea.
Cmq. Le bande LTE in Italia sono queste e l'800Mhz viene usata.
Telecom: 800, 1800, 2600
Vodafone: 800, 1800, 2600
Wind: 800, 2600
H3G (3 Italia): 1800, 2600
Quindi laddove trasmettono a 800Mhz non avresti nessun segnale.
Idem vale per la germania con:
O2 800, 1800
Telecom 800, 1800, 2600
Vodafone 800, 2600
Il problema principale dovresti avercelo con wind che usa maggiormente la banda 800
Ragazzi come faccio a sapere che banda 4g ho dalle mie parti? Sto per acquistare l'honor 7 Gold ma gli manca la frequenza 800 mhz e ho paura che dopo non prenda dalle mie parti.
Si lo so che la 800MHz serve. Leggendo vari articoli è quella che penetra meglio negli edifici. La versione per le frequenze asiatiche non la compro (soprattutto in Germania dove fuori dalle grandi città internet fa pena). La mia domanda era se si trova il 64gb europeo, ma mi sembra di capire che non viene prodotto (e mi sembra che abbiano usato la stessa politica per il P8). Purtroppo quello da 16gb va benissimo se si usa con la SD ma è troppo piccolo per un uso dual sim. A questo punto mi sa che mi butterò su zenfone 2 o se lo trovo ad un prezzo accettabile mate s.
Grazie a tutti!