Visualizzazione stampabile
-
Che operatore hai?
Quote:
Originariamente inviato da
samu23
Ragazzi come faccio a sapere che banda 4g ho dalle mie parti? Sto per acquistare l'honor 7 Gold ma gli manca la frequenza 800 mhz e ho paura che dopo non prenda dalle mie parti.
-
Ho Vodafone, adesso con il telefono che ho la 4g la prendo spesso qua dalle mie parti
-
Diciamo che non dovresti avere troppi problemi, solo con wind al 90% non prenderesti l'LTE
-
Okay grazie mille.
SapFu se vuoi io l'ho trovato a 395€ gold 64 GB spedizioni in 8/10 giorni
-
Quote:
VashTheS
Questo telefono ha il dt2w o dt2s??? Stile LG per intenderci :)
Spostato nella sezione corretta.
c'è solo dt2w per il dt2s devi mettere un launcher alternativo.. Comunque sul launcher stock c'è un app che spegne/blocca lo schermo.
-
Quote:
MrGarret
Confermate l'assenza del gorilla glass? Mi preoccupa un po sta cosa, non sarà troppo fragile/delicato?
Sul sito di gorillaglass viene indicato tra gli smartphone huawei con gorilla glass, ma senza indicare quale... E su un famoso sito italiano di telefonia, durante la presentazione di honor 7,viene specificato dal referente italiano che la versione EU è provvista di gorilla glass 3. Anche a me premeva la questione del doppio tap, ma ancora di più sono interessato alla qualità della fotocamera. Al momento ho un LG G2 che magari non eccelle come S6 o G4,ma se la cava bene... Non vorrei fare qualche passo indietro con Honor 7...
-
Quote:
Vobiscum
Spostato nella sezione corretta.
c'è solo dt2w per il dt2s devi mettere un launcher alternativo.. Comunque sul launcher stock c'è un app che spegne/blocca lo schermo.
Quote:
VashTheS
Questo telefono ha il dt2w o dt2s??? Stile LG per intenderci :)
cosa sarebbe?
-
Vorrei alcune informazioni sulla EMUI.
Quanto è personalizzabile??
Usando come metro di paragane una custom ROM aosp o il software di LG, a che livello siamo??
Ci sono app stile LG per note, telecomando ecc.??
-
Quote:
cristianb
cosa sarebbe?
Double Tap To Wake o Double Tap To Sleep (o shut)
-
Quote:
VashTheS
Vorrei alcune informazioni sulla EMUI.
Quanto è personalizzabile??
Usando come metro di paragane una custom ROM aosp o il software di LG, a che livello siamo??
Ci sono app stile LG per note, telecomando ecc.??
E personalizzabile. Ha una marea dii opzioni, ma e dijversa dai soliti launcher. Ci sono un sacc di app