Come rom possiamo paragonarla alla Euphoria.. Comunque leggiti le varie Recensioni dei possessori e il Topic tips&tricks trovi informazioni interessanti.
Visualizzazione stampabile
Come rom possiamo paragonarla alla Euphoria.. Comunque leggiti le varie Recensioni dei possessori e il Topic tips&tricks trovi informazioni interessanti.
Salve a tutti. Il rilevatore di impronte digitali viene riconosciuto come metodo di sblocco del telefono al pari delle modalità slide o password per citarne due?
Si. ma fa anche altre cose come rispondere alle chiamate, e svolgere funzioni programmabili.
Qualcuno può dirmi se per la versione europea, il problema delle notifiche si è risolto?.
Salve a tutti.
Dopo varie ricerche ho individuato in H7 lo smart che più si avvicina alle mie esigenze, eccezion fatta per la memoria da 16GB... ne avrei voluti almeno 32GB stock. Sì lo so, si può espandere, ma molte app non si possono mettere su SD e mi da fastidio stare sempre lì a spostare video ecc...
Detto questo le recensioni di H7 che si trovano online sono di almeno 4-5 mesi fa e da quello che ho capito il sistema ha "subito" vari miglioramenti sotto tutti i punti di vista.
Nelle videorecensioni si vedono app come fb che ci mettono una vita a caricare, idem il browser, per non parlare di alcuni bug con qualche app come Whatsapp con contatti che sparivano e riapparivano.
L'ho anche provato con mano ad un Unieuro e qualche dubbio ancora mi rimane.
Quindi vi chiedevo come vanno adesso le cose, quali sono i reali problemi ancora presenti (non me ne frega nulla della doppia notifica), se uscirà una versione 32GB qui da noi visto che dovrebbe esistere anche la 64GB ma non si trova da nessun rivenditore, e se infinite mi consigliate l'acquisto.
Ah, ed ultima cosa a quale versione siamo ora per confrontarla con quella che trovo da unieuro.
Vengo da un Nexus5 2013.
Grazie
L'unico limite sono i 16Gb della ROM. Ma puoi scegliere di salvare foto e video sulla SD. Personalmente ho installato tutte le app che mi servivano (una sessantina circa) e ho ancora 6gb liberi. La versione a 64gb è solo cinese, mentre in aprile è stato annunciato l'honor 7+ con 32gb per il mercato europeo. Probabilmente coinciderá con l'aggiornamento a MM6. Non è vero che FB o il browser sono lenti a caricare. Da vmall si trova spesso in offerta a 299,99 e a questo prezzo è inutile che cerchi confronti con altri terminali.