Ciao a tutti, vorrei sapere quale delle versioni honor 7 mi conviene comprare, la Cinese o la Europea tenendo conto che vorrei ci fosse sia l' NFC che gli INFRAROSSI. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei sapere quale delle versioni honor 7 mi conviene comprare, la Cinese o la Europea tenendo conto che vorrei ci fosse sia l' NFC che gli INFRAROSSI. Grazie.
Che voi sappiate nella versione da 64gb c'è la nostra lingua? E la recovery è in Inglese?
Si c'è Italia(Svizzera)ma molte cose sono in Cinese leggiti il topic deticato alla versione cinese cosi capisci anche cosa é in cinese e se può crearti problemi.
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...share_fid=1857
[Huawei Honor 7][China] Guida-Info specifiche sui possessori di Honor 7 cinese
Per recovery cosa intendi? la stock immagino sia in inglese come su tutti i device ma puoi farci veramente poco solo un wipe cache/wipe data.
qualcuno saprebbe indirizzarmi all'acquisto ad un prezzo diciamo poco caro? grazie
Ciao a tutti.
Qualcuno ha avuto modo di possedere per qualche settimana sia l'honor 7 che il LG G4? Se si, quale consigliate?
Io ho il G4 ma vorrei fare il recesso per prendere l'honor 7.... E risparmierei anche 50€
io ho venduto oggi il G4 dopo 10 giorni. il motivo è stato solo la necessità di un dual sim... adesso ho paura di comprare il g4 dual sim solo perchè dicono che la batteria dura ancora meno del g4 mono... ma c'è da dire che guardando le caratteristiche multimediali il g4 è un altro pianeta.... ho il dubbio fra g4 dual sim e questo... ma ci sono 80 euro da aggiungere per il g4 purtroppo.........
Io ho il G4 ma sono rimasto un po' deluso.
1.ho il terrore del problema del bootloop ;
2.scalda facilmente anche se guardo semplicemente video su chrome
3.ho paragonato la reattività con il g2 utilizzando asphalt 8 e stranamente va meglio il g2... Oltre al fatto che il g4 subito inizia a scaldare.
Ecco perché vorrei passare ad honor 7. Tra l'altro risparmio pure 50€
sono certo che il tuo problema era dovuto ad un difetto del telefono. il mio non ha mai scaldato anche con uso intenso. ovviamente nulla di eccezionale ma un po scaldava! il g3 era una padella antiaderente per calore :)