CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 109 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei sapere quale delle versioni honor 7 mi conviene comprare, la Cinese o la Europea tenendo conto che vorrei ci fosse sia l' NFC che gli INFRAROSSI. Grazie.
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcapitano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere quale delle versioni honor 7 mi conviene comprare, la Cinese o la Europea tenendo conto che vorrei ci fosse sia l' NFC che gli INFRAROSSI. Grazie.
    La versione EU non ha NFC quindi ti sei risposto da solo.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

Che voi sappiate nella versione da 64gb c'è la nostra lingua? E la recovery è in Inglese?
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcapitano Visualizza il messaggio
    Che voi sappiate nella versione da 64gb c'è la nostra lingua? E la recovery è in Inglese?
    Si c'è Italia(Svizzera)ma molte cose sono in Cinese leggiti il topic deticato alla versione cinese cosi capisci anche cosa é in cinese e se può crearti problemi.

https://tapatalk.com/shareLink?url=h...share_fid=1857
    [Huawei Honor 7][China] Guida-Info specifiche sui possessori di Honor 7 cinese

Per recovery cosa intendi? la stock immagino sia in inglese come su tutti i device ma puoi farci veramente poco solo un wipe cache/wipe data.
    Ultima modifica di Vobiscum; 02-03-16 alle 19:04

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

ilcapitano (03-03-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

qualcuno saprebbe indirizzarmi all'acquisto ad un prezzo diciamo poco caro? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Qualcuno ha avuto modo di possedere per qualche settimana sia l'honor 7 che il LG G4? Se si, quale consigliate?
    Io ho il G4 ma vorrei fare il recesso per prendere l'honor 7.... E risparmierei anche 50€

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

io ho venduto oggi il G4 dopo 10 giorni. il motivo è stato solo la necessità di un dual sim... adesso ho paura di comprare il g4 dual sim solo perchè dicono che la batteria dura ancora meno del g4 mono... ma c'è da dire che guardando le caratteristiche multimediali il g4 è un altro pianeta.... ho il dubbio fra g4 dual sim e questo... ma ci sono 80 euro da aggiungere per il g4 purtroppo.........
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Io ho il G4 ma sono rimasto un po' deluso.
    1.ho il terrore del problema del bootloop ;
    2.scalda facilmente anche se guardo semplicemente video su chrome
    3.ho paragonato la reattività con il g2 utilizzando asphalt 8 e stranamente va meglio il g2... Oltre al fatto che il g4 subito inizia a scaldare.

Ecco perché vorrei passare ad honor 7. Tra l'altro risparmio pure 50€

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

sono certo che il tuo problema era dovuto ad un difetto del telefono. il mio non ha mai scaldato anche con uso intenso. ovviamente nulla di eccezionale ma un po scaldava! il g3 era una padella antiaderente per calore

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    sono certo che il tuo problema era dovuto ad un difetto del telefono. il mio non ha mai scaldato anche con uso intenso. ovviamente nulla di eccezionale ma un po scaldava! il g3 era una padella antiaderente per calore
    Dici? Io ce l'ho ancora il G4... Ma ho un paio di settimane ancora per fare il reso.... Santa amazon

Pagina 88 di 109 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio