Visualizzazione stampabile
-
se la cosa non ti crea problemi prova a cambiarlo.... vai a leggere i problemi sulla relativa pagina, magari qualche altro li lamenta e l'uso che fai tu è diverso dal mio così come qualche app che in segreto opera e magari scalda... non vorrei farti perdere tempo con la mia testimonianza... ma io sono sempre più orientato per il g4 dual sim, quindi a testimoniare che mi sono trovato benissimo quei 10 giorni
-
-
scusa vobi :) parliamo dell'H7... lo vado a comprare adesso all'unieuro a 299 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
scusa vobi :) parliamo dell'H7... lo vado a comprare adesso all'unieuro a 299 :)
A questo punto (appena torni) posta subito le tue impressioni.
-
avevo cantato vittoria troppo presto. ne avevano solo uno bianco... ho fatto ordine online con ritiro in negozio. dovrò pazientare. comunque a chi interessa, quindi, su unieuro è in offerta sia bianco che grigio a 299 euro
-
Quote:
myabc
avevo cantato vittoria troppo presto. ne avevano solo uno bianco... ho fatto ordine online con ritiro in negozio. dovrò pazientare. comunque a chi interessa, quindi, su unieuro è in offerta sia bianco che grigio a 299 euro
Perché non su Amazon? Allo stesso prezzo hai una garanzia che nessun altro fornisce
-
hai ragione ma speravo di prenderlo il più presto possibile e ordinando su unieuro con ritiro in negozio a volte la disponibilità arriva dopo pochi minuti... vediamo, per fortuna o sfortuna c'è il week end di mezzo e quindi se lunedi non si muove niente lo compro su amazon all'alba :)
-
Perché non lo compri su vmall? È in offerta a 299,99. Io l'ho preso ai primi di febbraio allo stesso prezzo, l'ho ordinato la domenica e martedì mattina mi è arrivato.
-
Amazon ha la garanzia di 2 anni come tutti, ma se hai problemi e la piu veloce a risolvere, perche te ne manda uno nuovo senza discutere, quindi preferibilmente conviene commprare li...
-
Quote:
ryouza
Amazon ha la garanzia di 2 anni come tutti, ma se hai problemi e la piu veloce a risolvere, perche te ne manda uno nuovo senza discutere, quindi preferibilmente conviene commprare li...
Ciao, io dovrei acquistare un buono usato, ancora in garanzia (ha orientativamente 3 mesi di vita) da una persona che ha acquistato su amazon. Poco fa ho chiamato amazon che mi ha detto che io non posso avere potere sulla.garanzia perche se ha un problema il dispositivo devo sempre contattare loro tramite l'account dal quale è stato acquistato. In quel caso come si potrebbe fare?
Come.faccio a constatare che lo smartphone è italiano? Devo controllare l'IMEI?