CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 109 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,231

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 999 volte in 862 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TizianoSc Visualizza il messaggio
    Beh ho amici che hanno TIM, e anche loro nessun problema. La banda da 800 Mhz, viene usata da TIM e VODAFONE in rarissimi casi dove non prende bene quella standard per il 4G. E in quei rari casi, comunque, ti ritrovi una connessione comunque lentissima, quindi averla in 4G o meno cambia poco. Non è vero che oltre alla memoria non cambia niente o quasi niente....Oltre al fatto dei 64 gb invece che 16 gb (io ho 2 schede che mi servono entrambe, e così non ho necessità di alcuna scheda di memoria aggiuntiva) tra le differenze più rilevanti, il modello cinese ha NFC, cosa che il modello europeo non ha, il che vuol dire, che quando a breve si potra pagare nei negozi "passando" direttamente lo smartphone, come fosse una carta di credito (ci sono degli esercizi che già hanno adottato, in via sperimentale, il metodo di pagamento) con il modello europeo non potrai farlo. Inoltre, il modello cinese ha una funzionalità fantastica, che se hai 2 sim con internet entrambe, puoi impostare, che per file superiori ai 20 mb, và contemporaneamente in 4G sulla scheda principale e 3G su quella secondiaria, quindi scarica a una velocità pazzesca (4G+3G). Cosa che in Europa non hanno voluto, perchè basterebbe avere una scheda completa, più una solo dati che costa poco o niente (una sim 3 solo dati, 4G con 4gb mensili, costa solo 5 euro al mese) perchè da noi le compagnie ci devono guadagnare, quindi o schede complete (parte telefonica + voce che costano molto di più) o niente. Poi ci sono anche altre cose, per esempio non sò se il modello europeo supporta lo switch a caldo, cioè cambiare la scheda principale senza doverla cambiare fisicamente, ma direttamente dalle impostazioni dello smartphone, più tutte le altre impostazioni riguardanti i dati (lo switch automatico dei dati mobili tra una scheda e l'altra a seconda di quella che prende di più, e addirittura anche lo switch automatico tra le reti wifi e le reti mobili). La confezione dell'Honor cinese, per esempio, funge anche da comoda base per la ricarica, mentre quella di quello europeo è la classica scatoletta, senza contare che te lo mandano, in genere, già con pellicole, custodia in silicone incoporate e caricabatterie per carica veloce (valore almeno 20 euro). Ripeto, per 50/70 euro di più, senza neanche pensarci, la versione cinese vale molto di più....PS: Io avevo l'Honor 6, sempre cinese (anche perchè in quel caso non è proprio uscito in Europa) e mi ci trovavo benissimo, l'ho passato a mia moglie e fà ancora il suo dovere, visto che lei aveva uno smartphone datato e da 4 soldi con cui non riusciva a fare niente, e ho approfittato per comprarmene un altro io :P
    4g 800 e quello con poca banda e ampia copertura, e non e solo wind che ce l'ha, sia tim che vodafone hanno molte antenne, se non vivi in una grossa citta te ne accorgi. Nfc del cinese funziona bene con le app? Da quello che avwvo letto, con alcune dava qualche problema, quindi non e un buon parametro.la memoria ti quoto che e comoda, ma c'e il modo per implementare la sim e la sd nello stesso slot, con un po di attenzione, quibdi problema risolto. Per la meraviglia di usare 3g e 4g insieme, hai provato a farlo con le tue schede? Ho letto sul forum di qualche utente che NON c'e riuscito in nessun modo... Tutti sti vantaggi non li vedo. L'honor 7 e buono, ma europeo e meglio. Se vuoi qualcosa in piu, forse la versione plus che deve uscire anche in europa potrebbe fare al caso tuo, oppure, salendo di budget, con i soldi dell'honor 7 cinese di alternative ce ne sono una marea... Se bon interessano due sim il nexus 5x adesso e un affare.... E parlo da possessore di h7 strafelice

  2.  
  3. #932
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Il fatto che su honor 7 non sia possibile modding lo trovo un grave difetto. Peccato
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  4. #933
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Il fatto che su honor 7 non sia possibile modding lo trovo un grave difetto. Peccato
    Come mai non è possibile?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  5. #934
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Il fatto che su honor 7 non sia possibile modding lo trovo un grave difetto. Peccato
    Ma sono gusti, la EMUI è comunque una custom rom ha una marea di personalizzazioni a pari livello, sinceramente una classica AOSP starebbe stretta all'H7 e i consumi ne risentirebbero e non poco

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Come mai non è possibile?
    Huawei non rilascia sorgenti o meglio li rilascia ma solo del kernel e rifare una rom partendo da li è un lavoraccio che nessuno si prende carico aggiungici pure i bug fix e il dual sim perderesti parecchio a livello di device e i vantaggi sarebbero pari a zero. Non è un modding device
    Ultima modifica di Vobiscum; 16-03-16 alle 00:10


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    CampAnto (15-03-16),miticofuro (16-03-16)

  7. #935
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    4g 800 e quello con poca banda e ampia copertura, e non e solo wind che ce l'ha, sia tim che vodafone hanno molte antenne, se non vivi in una grossa citta te ne accorgi. Nfc del cinese funziona bene con le app? Da quello che avwvo letto, con alcune dava qualche problema, quindi non e un buon parametro.la memoria ti quoto che e comoda, ma c'e il modo per implementare la sim e la sd nello stesso slot, con un po di attenzione, quibdi problema risolto. Per la meraviglia di usare 3g e 4g insieme, hai provato a farlo con le tue schede? Ho letto sul forum di qualche utente che NON c'e riuscito in nessun modo... Tutti sti vantaggi non li vedo. L'honor 7 e buono, ma europeo e meglio. Se vuoi qualcosa in piu, forse la versione plus che deve uscire anche in europa potrebbe fare al caso tuo, oppure, salendo di budget, con i soldi dell'honor 7 cinese di alternative ce ne sono una marea... Se bon interessano due sim il nexus 5x adesso e un affare.... E parlo da possessore di h7 strafelice
    Ti ripeto...Mia sorella ha un honor 7 cinese come me, in un paesino poco coperto e gli và a bomba la TIM in 4G, senza 800 Mhz. E lei si muove spesso per lavoro, in posti anche sperduti, mai avuto un problema di ricezione in 4G. Il che, vuol dire, che le altre compagnie, ne usufruiscono poco o niente della banda a 800 Mhz per il 4G. NFC, almeno per scambiare foto e video funziona benissimo, non ha alcun problema sia con Samsung che con LG (quelli che ho provato. Non è scontato, per esempio Samsung ed LG tramite NFC non comunicano, il mio
    Honor 7 comunica con entrambi), per altre applicazioni l'NFC non l'ho provato. Provato e ti confermo che 4G+3G và che è una bomba (ho un'altra scheda 4G solo dati per il tablet, ho fatto la prova con quella, visto che la mia scheda secondaria TIM è una scheda con vecchie tariffe, senza parte internet). Tu ti fideresti a fare del "bricolage" per attaccare una sim a una micro sd con il rischio di giocarti entrambi? Io no.....Per questo ti ripeto, che per poco più di 50 euro, straconviene la versione cinese da 64 gb. A 350 euro, io francamente non vedo smartphone, della stessa qualità e potenza dell'honor 7, forse l'unico di cui parlano molto bene, anche se costa un pò di più, è il nuovo Xiomi Mi5. PS: La versione plus dell'honor 7, almeno per quanto mi riguarda, non la comprerei mai, visto che sarà un padellone da almeno 5,5". E per me la dimensione giusta sono intorno ai 5.

  8. #936
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ma sono gusti, la EMUI è comunque una custom rom ha una marea di personalizzazioni a pari livello, sinceramente una classica AOSP starebbe stretta all'H7 e i consumi ne risentirebbero e non poco



    Huawei non rilascia sorgenti o meglio li rilascia ma solo del kernel e rifare una rom partendo da li è un lavoraccio che nessuno si prende carico aggiungici pure i bug fix e il dual sim perderesti parecchio a livello di device e i vantaggi sarebbero pari a zero. Non è un modding device
    Con un tema scuro diventa nera anche tendina dei toggle e menu di sistema? Odio il bianco diffuso di marshmallow.
    Se uso nova launcher perdo la possibilità di utilizzare i temi?? Grazie
    Ultima modifica di miticofuro; 16-03-16 alle 07:14
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  9. #937
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Con un tema scuro diventa nera anche tendina dei toggle e menu di sistema? Odio il bianco diffuso di marshmallow.
    Se uso nova launcher perdo la possibilità di utilizzare i temi?? Grazie
    E' già scura e i Toogle sono azzurrino, no nova é solo un launcher i temi si applicano su tutta la rom perdi solo la personalizzazione del launcher stock ma nova ne ha di customizzazioni.
    Ultima modifica di Vobiscum; 18-03-16 alle 00:14


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #938
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    E' già scura e i Toogle sono azzurrino, no nova é solo un launcher i temi si applicano su tutta la rom perdi solo la personalizzazione del launcher stock ma nova ne ha customizzazioni.
    Si ma quindi i paginoni bianchi dei menu di sistema restano bianchi? Ho visto una recensione di hdblog a cui è morta la batteria a ore 20.30
    Ultima modifica di Vobiscum; 18-03-16 alle 00:15
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  11. #939
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Si ma quindi i paginoni bianchi dei menu di sistema restano bianchi? Ho visto una recensione di hdblog a cui è morta la batteria a ore 20.30
    Quelli si ma con qualunque tema puoi cambiarli.

    Non era un H7 sarà stato un'altro device..

    Comunque dipende dall'uso che ne fai.

    Es di consumi

    Spoiler:
    Ultima modifica di Vobiscum; 16-03-16 alle 12:04


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #940
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Questo Honor vale un top di gamma 2015, tipo Note 4 o Nexus 6?
    Acquistandolo usato, c'è qualcosa in particolare da controllare, tipo difetti ricorrenti o altro? (aloni, tasti ballerini etc)

Pagina 94 di 109 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy