Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi ha colpito molto l'honor 7 e lo vorrei prendere al posto del mio lg g3, me lo consigliate? lo vorrei prendere su amazon, ma per quanto riguardo le cover? mi piacerebbe una cover trasparente in modo e maniera che si veda lo smartphone! ma vedevo su amazon che sono tutte in silicone e non mi piacciono così! che mi consigliate?
-
C'è un terrazzo apposta con gli accessori... Ci sono anche le foto
-
tra l'acquisto su amazon e su unieuro cosa consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
C'è un terrazzo apposta con gli accessori... Ci sono anche le foto
si ma le cover trasparenti sono tutte in silicone, nn esistono rigide?
-
Quote:
fedebeat
tra l'acquisto su amazon e su unieuro cosa consigliate?
Ovviamente, il dio amazon :D
Garanzia Italia e qualsiasi problema te lo sostituiscono o rimborsano.
-
Quote:
CampAnto
Ovviamente, il dio amazon :D
Garanzia Italia e qualsiasi problema te lo sostituiscono o rimborsano.
Anche per me Amazon n.1 sempre!!!
-
grandi, grazie! io pensavo che a parità di prezzo convenisse prenderlo in un negozio fisico.. ma voi siete sicuramente più esperti di me, e se mi dite che a reso e a garanzia non si ha nessun problema non mi posso che fidare, quindi grazie ancora!
-
Quote:
fedebeat
grandi, grazie! io pensavo che a parità di prezzo convenisse prenderlo in un negozio fisico.. ma voi siete sicuramente più esperti di me, e se mi dite che a reso e a garanzia non si ha nessun problema non mi posso che fidare, quindi grazie ancora!
Reso e garanzia sono il bello di Amazon, reso in 30gg senza storie, ritiro a carico di Amazon, rimborso subito, garanzia di 24mesi, e spedizione di telefono nuovo subito, senza neanche aspettare di vedere cosa ha quello guasto. Se lo compri da un'Europa, e si guasta, te lo chiamo subito solo entro 10gg, poi aspetti. E la garanzia, 24mesi uguale, ma i tempi senza telefono si dilatano di molto... Non credo ci siano paragoni, in effetti anche costasse qualcosa di più converrebbe Amazon in prospettiva assistenza o garanzia
-
Ultima domanda : mi confermate che anche con nova launcher funzionano i temi honor? Ho il dubbio che i temi funzionino solo con launcher stock. Grazie
-
Quote:
miticofuro
Ultima domanda : mi confermate che anche con nova launcher funzionano i temi honor? Ho il dubbio che i temi funzionino solo con launcher stock. Grazie
Spero solo tu non lo faccia apposta.
Leggi