Assurdo. Anch'io da vmall e sono uscite le cuffie...
Visualizzazione stampabile
Io ne ho preso uno bianco e uno nero da VMALL e le cuffie sono incluse.
Attenzione che vengono messe nella stessa scatola del cavo usb (cavo usb da una parte, cuffie dall'altra). Molto tempo fa avevo visto una recensione in cui si diceva che non c'erano le cuffie mentre in realtà il recensore semplicemente non le aveva trovate ;)
Preso da Amazon, e le cuffie ci sono
Ma che telefono è l'Honor 7i? Non c'entra nulla con questo, no?
No non centra nulla, qui da noi è chiamato shot x o qualcosa del genere. È quello con la fotocamera che ruota
Appena arrivato da Amazon warehouse deals.... Cuffie incluse.... Come nuovo, ancora con pellicole e cavi e cuffie che penso mai aperti.... Pagato 251€... Garanzia 2 anni di Amazon ovvero rimborso a prezzo pieno. Ora devo solo decidere se tenere questo oppure il G4 pagato 50€ in più...
Salve a tutti,
ero molto interessato a questo telefono, in realtà avevo in mente il P8 però la batteria mi ha praticamente ucciso la scimmia.
L'Honor 7 oggi con gli aggiornamenti e le ottimizzazioni varie ha migliorato la qualità della fotocamera??
vi spiego, io come esigenze in un telefono ho
- schermo grande (5" in su) e ci siamo
- autonomia ottima, ci siamo
- fotocamera buona, qui non so e chiedo a voi.
Vengo da un Lumia 640XL che comunque fa delle ottime foto e prima ancora dal LG G2
grazie
Sinceramente io mi aspettavo di meglio....
Sto provando questo honor 7 e contemporaneamente un LG G4 e la fotocamera del LG é almeno 2 spanne sopra.
Non mi aspettavo molto ma il honor 7 mi ha deluso sul multimediale in generale.