CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 109 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxi Visualizza il messaggio
    [quote name="wildfirep1" post=7074057]Pacchetto Google solo per la cina. Per la mancanza della banda 800(manca solo sul cinese)....quale operatore hai???

Senior Droid
    Vodafone!!!
    Acquisto consigliato???

Grazie[/QUOTE]

Senior Droid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ma con la nuova banda di frequenza adottata da vodafone pare stia abbandonando la 800. Solo 1800 per gms e 2600 per lte. Per me....vai tranquillo ;-)
    Stesso discorso per tim anche se in questo caso non sono sicuro che stia abolento la frequenza 800 per lte.

Senior Droid
    Ultima modifica di Aníkitos; 09-09-15 alle 18:54

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

su amazon non vedo la versione 64 gb, č perchč non lo distribuiranno nella versione internazionale?
    sapete se ci saranno cambiamenti dalla versione cinese a quella internazionale?
    Ultima modifica di elvi92; 09-09-15 alle 21:17

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

non abolisce niente .. in paesi di montagna o collina lte 800 serve come il pane

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djandrea Visualizza il messaggio
    non abolisce niente .. in paesi di montagna o collina lte 800 serve come il pane
    ... riquoto quanto detto che, con altro terminale Huawei mancante di banda 800 mhz, ho difficoltŕ a collegarmi in zona extraurbana.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

[quote name="DreamReaper" post=7074476][quote name="djandrea" post=7074468]non abolisce niente .. in paesi di montagna o collina lte 800 serve come il pane [/QUOTE]
    ... riquoto quanto detto che, con altro terminale Huawei mancante di banda 800 mhz, ho difficoltŕ a collegarmi in zona extraurbana.[/QUOTE]

Non c'entra proprio nulla perché se il tuo operatore quella banda di frequenza non la usa sia che sei in montagna o sulla luna il tuo telefono non la sfrutterŕ.
    Il discorso dei paesini lontani dal segnale del proprio operatore non dipende dalla banda 800 ma dall'intensitá del segnale cellulare. E ancora, sfatiamo il mito dei paesini di montagna. Nel senso che č vero che hanno spesso poca copertura ma non č vero che accade solo in montagna in quanto io ho avuto modo di constatare che la cosa avviene anche in collina...come anche in pianura.
    Il termine esatto č, paesini "sperduti" :-D

Senior Droid

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    [quote name="DreamReaper" post=7074476][quote name="djandrea" post=7074468]non abolisce niente .. in paesi di montagna o collina lte 800 serve come il pane
    ... riquoto quanto detto che, con altro terminale Huawei mancante di banda 800 mhz, ho difficoltŕ a collegarmi in zona extraurbana.[/QUOTE]

Non c'entra proprio nulla perché se il tuo operatore quella banda di frequenza non la usa sia che sei in montagna o sulla luna il tuo telefono non la sfrutterŕ.
    Il discorso dei paesini lontani dal segnale del proprio operatore non dipende dalla banda 800 ma dall'intensitá del segnale cellulare. E ancora, sfatiamo il mito dei paesini di montagna. Nel senso che č vero che hanno spesso poca copertura ma non č vero che accade solo in montagna in quanto io ho avuto modo di constatare che la cosa avviene anche in collina...come anche in pianura.
    Il termine esatto č, paesini "sperduti" :-D

Senior Droid[/QUOTE]
    Ti posso solo citare la mia esperienza, abito vicino Roma, circa a 30 km dalla Cittŕ. Possiedo un Lg G3 e un Huawei Mate 7 Gold. Senza entrare nel merito, andando in giro per i paesini limitrofi il G3 opera tranquillamente in 4g e il mate 7 in 2g.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ti posso solo citare la mia esperienza, abito vicino Roma, circa a 30 km dalla Cittŕ. Possiedo un Lg G3 e un Huawei Mate 7 Gold. Senza entrare nel merito, andando in giro per i paesini limitrofi il G3 opera tranquillamente in 4g e il mate 7 in 2g.[/QUOTE]

Infatti. Č tutta una questione di copertura e operatore. Basta informarsi bene a riguardo. Ovvero quel determinato operatore usa quella determinata banda? Se si č il disositivo ne č mancante se ne veranno i risultati. Se quel determinato operatore non usa quella determinata banda che il dispositivo l'abbia o meno poco importa. In questo senzo intendevo dire di informarsi bene. Certo č, che l'acquisto di dispositivi con standard europei č sempre la scelta migliore, salvo consapevolezza assoluta a monte da parte dell'utente finale.
    Ultima modifica di Aníkitos; 26-09-16 alle 00:11

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

.....per sicurezza ho scritto a Vodafone.

Trascrizione della chat
    - Buongiorno, sto per acquistare un telefono che non possiede la RETE da 800 MHz. Puň essere un problema per utilizzare lo smartphone con voi.? Le invio le specifiche delle RETI utilizzate: 4G: LTE band 1, 3, 7, 8, 20 / 3G: UMTS band 1/2/8 - 900/1900/2100 MHz / GSM: 850/900/1800/1900 MHz

-Vodafone Assistant: ciao sono luca
    Vodafone Assistant: no nessun problema

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

semplicemente con i ripetitori solo lte 800 (oltre che lte 800 copre piů km) non avrete 4g , honor 7 eu avrŕ lte anche indoor (quello cinese no!) quindi 2g se siete lontani dal ripetitore e il ripetitore non la umts 900! .. ovviamente se girate per milano centro non cambia niente ma fuori milano sono anche li usati molto , poi fate come volete , io non prenderei mai uno smartphone senza lte 800 !

ecco una piccola mappa del numero dei ripetitori lte 800 (ovviamente ce ne sono altri ma ho mappato queste strade!) !!! http://i.imgur.com/rbE5Beb.jpg

Pagina 6 di 109 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio