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Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

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  1. #121
    Baby Droid


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    Perfetto, grazie mille. Attivando questa impostazione le app vengono scaricate direttamente sulla sd?

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


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    Qualche domanda:

    All'avvio quanta memoria rimane dei 16 gb?
    Al primo avvio, essendo lollipop, presenta la schermata dove scegliere le app da installare dal precedente smartphone?
    Come ci si trova con il sensore d'impronte sul retro? Preferivo quello anteriore stile Op2...
    La sveglia funziona anche da spento?
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  4. #123
    Baby Droid


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    ciao a tutti
    vorrei cortesemente sapere se il display è oleofobico o se rimangono le ditate
    so che arriva con una pellicola proteggischermo preinstallata,
    sarebbe interessante sapere l'oleofibicità in entrambi i casi, qualora qualcuno l'abbia già rimossa
    grazie

    Andrea

  5. #124
    Baby Droid


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    Scusate in anticipo se qualcuno lo ha già postato. Ma stamattina mi sono cadute letteralmente le braccia (e non solo):
    Allegato 150661

    1) E-mail della transazione rifiutata NON arrivata
    2) ho chiamato assistenza PostePay (carta con cui ho pagato e da cui ho visto 300 Euro scalati dal 31/08 fino a.. ? ) e mi ha detto che, tranne che per un miracolo, oramai la transazione non è andata a buon fine e i soldi verranno rimborsati in circa 15 giorni lavorativi (equivalenti a 3 settimane)
    3) deduco che il problema principale sia stato quello di avere i soldi CONGELATI per cosi tanto tempo e non avere ulteriori 300 Euro sulla PostePay (perchè ho letto in giro che ad utenti vari hanno scalato ulteriori 300 Euro per poi scongelare i 300 Euro presi precedentemente nel preordine)
    4) Nutro profonda tristezza, oltre che rammarico. Come ultimo tentativo proverò a chiamare l'assistenza vmall (impresa non da poco) lunedi... Di nuovo, tanta tristezza
    5) Se qualcuno ha soluzioni o ha contattato vmall proprio per questo motivo (e quindi sà quali sono le risposte), si faccia avanti grazie.
    Appena contattato vmall mi hanno detto che è un problema loro e non sono l'unico. Ha inoltre detto che il mio ordine non verrà cancellato e sicuramente cambierà stato. Questo è quello che ho capito perché la linea italiana era intasata.. Ogni giorno che passa sono sempre più sfiduciato e penso di cancellare l'ordine..perche io ho ordinato il giorno 27 agosto e già ho chiamato varie volte per vari problemi..

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sabat per il post:

    JoKey (14-09-15),Teps (14-09-15)

  7. #125
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da sabat Visualizza il messaggio
    Appena contattato vmall mi hanno detto che è un problema loro e non sono l'unico. Ha inoltre detto che il mio ordine non verrà cancellato e sicuramente cambierà stato. Questo è quello che ho capito perché la linea italiana era intasata.. Ogni giorno che passa sono sempre più sfiduciato e penso di cancellare l'ordine..perche io ho ordinato il giorno 27 agosto e già ho chiamato varie volte per vari problemi..
    Ciao, anche io ho parlato con l'operatore proprio adesso. A stento sono riuscito a capire il suo inglese MACCHERONICO! Comunque sia mi ha detto (introducendo il tutto con "I Believe", il che è tutto dire) che se riesco a riavere i 300 Euro in settimana disponibili sulla postepay, poi devo richiamare per fare andare avanti l'ordine. Ma ha detto pure che i tempi per fare ciò non devono essere troppo lunghi (non deve andare a finire la settimana prossima), perchè altrimenti perderei la possibilità di acquistarlo a 300 Euro. Quello che non ho capito è solo una cosa è: se pagassi il tutto domani, poi rischio comunque di ritrovare il cellulare di nuovo out of stock?

  8. #126
    Baby Droid L'avatar di cinella


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    Quote Originariamente inviato da sabat Visualizza il messaggio
    Appena contattato vmall mi hanno detto che è un problema loro e non sono l'unico. Ha inoltre detto che il mio ordine non verrà cancellato e sicuramente cambierà stato. Questo è quello che ho capito perché la linea italiana era intasata.. Ogni giorno che passa sono sempre più sfiduciato e penso di cancellare l'ordine..perche io ho ordinato il giorno 27 agosto e già ho chiamato varie volte per vari problemi..

    ho appena contattato vmall anche io e mi hanno proposto o di cancellare l'ordine o di mantenere la priorità e l'offerta effettuando un bonifico. Ho scelto la seconda opzione e sto aspettando una mail da parte loro con le coordinate. Il vecchio ordine verrà cancellato e la preautorizzazione a ritirare i soldi anche, spero...vi farò sapere...

  9. #127
    Baby Droid


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    Non ho ben capito una cosa, ma a qualcuno ordinato da vmall con garanzia europea è già arrivato giusto?

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App

  10. #128
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da cinella Visualizza il messaggio
    ho appena contattato vmall anche io e mi hanno proposto o di cancellare l'ordine o di mantenere la priorità e l'offerta effettuando un bonifico. Ho scelto la seconda opzione e sto aspettando una mail da parte loro con le coordinate. Il vecchio ordine verrà cancellato e la preautorizzazione a ritirare i soldi anche, spero...vi farò sapere...
    a me hanno detto di ricaricare la PostePay... Cosa che ho fatto adesso. Sto provando a ricontattarli. Appena ho riscontri vi aggiorno

  11. #129
    Baby Droid L'avatar di cinella


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    a me hanno detto di ricaricare la PostePay... Cosa che ho fatto adesso. Sto provando a ricontattarli. Appena ho riscontri vi aggiorno
    ma cos'è una presa in giro? cioè stanno rispondendo una cosa diversa per ogni cliente?

  12. #130
    Androidiano


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    ma cos'è una presa in giro? cioè stanno rispondendo una cosa diversa per ogni cliente?
    Tranquillo, sono io lo sfigato che ha beccato un incompetente! Considera che dopo aver ricaricato di nuovo la postepay e chiamato, mi risponde un'operatrice molto preparata dicendomi in poche parole di aver fatto una ca***ta (facendomi capire che l'altro operatore era un incompetente). Adesso ha switchato la modalità di pagamento da CC a bonifico bancario e a breve dovrebbe arrivarmi la mail con le coordinate. Che dramma che è (e speriamo possa usare presto "è stato") quest'acquisto

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