Perfetto, grazie mille. Attivando questa impostazione le app vengono scaricate direttamente sulla sd?
Perfetto, grazie mille. Attivando questa impostazione le app vengono scaricate direttamente sulla sd?
Qualche domanda:
All'avvio quanta memoria rimane dei 16 gb?
Al primo avvio, essendo lollipop, presenta la schermata dove scegliere le app da installare dal precedente smartphone?
Come ci si trova con il sensore d'impronte sul retro? Preferivo quello anteriore stile Op2...
La sveglia funziona anche da spento?
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
ciao a tutti
vorrei cortesemente sapere se il display è oleofobico o se rimangono le ditate
so che arriva con una pellicola proteggischermo preinstallata,
sarebbe interessante sapere l'oleofibicità in entrambi i casi, qualora qualcuno l'abbia già rimossa
grazie
Andrea
Appena contattato vmall mi hanno detto che è un problema loro e non sono l'unico. Ha inoltre detto che il mio ordine non verrà cancellato e sicuramente cambierà stato. Questo è quello che ho capito perché la linea italiana era intasata.. Ogni giorno che passa sono sempre più sfiduciato e penso di cancellare l'ordine..perche io ho ordinato il giorno 27 agosto e già ho chiamato varie volte per vari problemi..
Ciao, anche io ho parlato con l'operatore proprio adesso. A stento sono riuscito a capire il suo inglese MACCHERONICO! Comunque sia mi ha detto (introducendo il tutto con "I Believe", il che è tutto dire) che se riesco a riavere i 300 Euro in settimana disponibili sulla postepay, poi devo richiamare per fare andare avanti l'ordine. Ma ha detto pure che i tempi per fare ciò non devono essere troppo lunghi (non deve andare a finire la settimana prossima), perchè altrimenti perderei la possibilità di acquistarlo a 300 Euro. Quello che non ho capito è solo una cosa è: se pagassi il tutto domani, poi rischio comunque di ritrovare il cellulare di nuovo out of stock?
ho appena contattato vmall anche io e mi hanno proposto o di cancellare l'ordine o di mantenere la priorità e l'offerta effettuando un bonifico. Ho scelto la seconda opzione e sto aspettando una mail da parte loro con le coordinate. Il vecchio ordine verrà cancellato e la preautorizzazione a ritirare i soldi anche, spero...vi farò sapere...
Non ho ben capito una cosa, ma a qualcuno ordinato da vmall con garanzia europea è già arrivato giusto?
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
Tranquillo, sono io lo sfigato che ha beccato un incompetente! Considera che dopo aver ricaricato di nuovo la postepay e chiamato, mi risponde un'operatrice molto preparata dicendomi in poche parole di aver fatto una ca***ta (facendomi capire che l'altro operatore era un incompetente). Adesso ha switchato la modalità di pagamento da CC a bonifico bancario e a breve dovrebbe arrivarmi la mail con le coordinate. Che dramma che è (e speriamo possa usare presto "è stato") quest'acquisto