CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 109 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Altra domanda: come vi immaginate il supporto da parte della community con le custon rom per questo modello?
    Visto il discreto successo spero che si diano da fare. Temo che la casa non continuerà ad aggiornalo per i 3-4 per cui ho intenzione di tenerlo

Con il mio galaxy nexus abbandonato da google alla 4.3, grazie a cyanogenmod sono arrivato fino l'attuale 5.1.1

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdeptusAstartes Visualizza il messaggio
    Altra domanda: come vi immaginate il supporto da parte della community con le custon rom per questo modello?
    Visto il discreto successo spero che si diano da fare. Temo che la casa non continuerà ad aggiornalo per i 3-4 per cui ho intenzione di tenerlo

Con il mio galaxy nexus abbandonato da google alla 4.3, grazie a cyanogenmod sono arrivato fino l'attuale 5.1.1
    non sono disponibili ne sorgenti ne binari di questo device al momento e non si sa se mai verranno pubblicati..

Niente codice niente modding.

Tutto un'incognita é troppo presto per prendere in considerazione il modding.
    Ultima modifica di Vobiscum; 15-10-15 alle 17:54

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

si attiva tenendo premuto per poco il pulsante a sinistra e trascinandolo verso destra, provato su un collega e mi ha convinto a fare il passo di puntare ad un telefono di queste dimensioni
    Nel mio caso è già personalizzato il bottone di sx
    Per ridimensionare lo schermo e farlo diventare usabile ad una mano basta uno swipe sul tre tasti al fondo.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benny89 Visualizza il messaggio
    se ti riferisci a me io sono convinto che sia un top gamma....sono altrettanto convinto che lo sia anche mx5, infatti la mia scelta ricadrà tra questi 2 dispositivi avendo escluso il huawei p8 dato che mi sembra leggermente inferiore...ho già fatto l'errore una volta di prendere un telefono da 700 euri (samsung s4) e non lo farò mai piu perchè, dopo 2 anni di utilizzo, si blocca ogni 2 secondi le recensioni dei 2 dispositivi in questione sono ottime e mi soddisfano entrambe...diciamo che è un dilemma di vita...un pò come, per i videogiocatori si intende, scegliere una ps4 o xbox one
    non mi riferisco a nessuno
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di rbx88

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quoto tutti i pregi che avete tirato fuori ma non sono d'accordo sulla qualità dei materiali. Per lo meno nel modello che ho in mano si nota un certo gradino tra le parti in plastica e la parte Metallica posteriore. Ovvio che non è niente di grave però è un particolare che a me non piace. Manca un pochino forse di accuratezza nei dettagli. Che comunque sono di buon livello, oltre la sufficienza ma non ai livelli di smartphone migliori (e più costosi anche di prezzo ovviamente)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rbx88 Visualizza il messaggio
    Quoto tutti i pregi che avete tirato fuori ma non sono d'accordo sulla qualità dei materiali. Per lo meno nel modello che ho in mano si nota un certo gradino tra le parti in plastica e la parte Metallica posteriore. Ovvio che non è niente di grave però è un particolare che a me non piace. Manca un pochino forse di accuratezza nei dettagli. Che comunque sono di buon livello, oltre la sufficienza ma non ai livelli di smartphone migliori (e più costosi anche di prezzo ovviamente)
    Se questo è l'unico difetto che trovi dell'Honor 7 lo compro al volo!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Benny89 per il post:

Vobiscum (16-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rbx88 Visualizza il messaggio
    per me la qualità è ottima. per non parlare del vetro zaffiro della fotocamera che è molto resistente ai graffi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Come vi state trovando con Honor 7? mi interessano principalmente batteria, fotocamera, navigazione web e gps. Lo consigliate?
    Un confronto con meizu Mx5 e huawei p8?
    Quote Originariamente inviato da MiTo87 Visualizza il messaggio
    Se non ti interessano delle foto "spettacolari", ti consiglio Honor 7!

Io l`ho scelto e lo sceglierei ancora per questi motivi: Esteticamente piu` accattivante, piu` ergonomico, con piu chicche (tasto programmabile, flash frontale, lettore d`impronte con varie feature), ricevera` verso natale l`aggiornamento ad android 6.0. Costa 50 euro in meno e hai tra le mani un vero/simile top gamma se non migliore in alcuni aspetti. Io l`ho pagato solo 299 euro su vMall con 3 anni di garanzia, un vero affare!!!
    Quote Originariamente inviato da gianniq82 Visualizza il messaggio
    a parte qualche piccolo bug software qua e là, è un ottimo terminale sotto tutti i punti di vista, la durata della batteria è ottima nonostante il software non sia ancora ottimizzato a dovere...se ti posso dare un consiglio, ora sul mercato trovi anche lo xiaomi mi4c 32gb e 3gb di ram, un vero best buy!
    lo xiaomi non l'ho ancora guardato...ora proverò a dare un occhio...diciamo che le uniche cosa che mi bloccano per acquistare l'honor sono 3:

1) a quanto ho letto nel web ci sono parecchi bug fastidiosi come no doppie notifiche o la perdita di sincronizzazione dei contatti di whatsapp
    2) la scheda video obsoleta che fa andare a scatti real racing 3
    3) le videorecensioni sul tubo diconosc che come hardware è meglio honor 7 rispetto a meizu mx5, ma come feeling quotidiano utilizzano il meizu perchè lo preferiscono...che diavoleria è questa?lol
    Quote Originariamente inviato da gianniq82 Visualizza il messaggio
    1. la sincronizzazione è stata risolta con l'aggiornamento, le doppie notifiche non sono un bug, ma scelta di huawei..
    2. non ho riscontrato problemi che dici
    3. non esiste uno smartphone perfetto, ma uno adatto alle tue esigenze, il meizu ha un software con delle gesture che ne facilitano l'uso nel quotidiano...ciò che trovi su youtube sono cmq per lo più pareri soggettivi
    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    dopo che avranno affinato il software sarà un vero top gamma.....lo consiglio

la gente guarda i difetti ma i pregi non li dice nessuno!!! se la gioca tranquillamente con i top gamma
    Spostato nella discussione corretta. Per i confronti passate nella apposita sezione "Confronti tra terminali in Android in generale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    non sono disponibili ne sorgenti ne binari di questo device al momento e non si sa se mai verranno pubblicati..

Niente codice niente modding.

Tutto un'incognita é troppo presto per prendere in considerazione il modding.
    brutta cosa questa in ottica di longevità, vuol dire che tocca sperare nei rilasci di huawey e non è che mi ispiri molto la cosa

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

brutta cosa questa in ottica di longevità, vuol dire che tocca sperare nei rilasci di huawey e non è che mi ispiri molto la cosa
    Se ti informavi prima potevi vedere che i device huawey in generale non sono mai stati brillanti lato modding, poco supportati anche per via delle numerose features presenti che comportano un sviluppo notevole da parte dei dev, non come i nexus che ormai é tutto un cherry pick di mod e tutte le rom si assomigliano.. senza parlare poi di tutti i bug portati dalle nightly e stare a controllare tutti i commit per capire che cosa viene inserito per evitare sorprese..

Considera anche che i team più blasonati hanno mollato da PA (Recentemente ha dato l'addio ufficiale ) AOKP (Ferma a Kitkat)e la Slim é ancora in fase alpha con Lollipop rimane solo CM che nulla togliere al team ma é da gingerbread che é sempre uguale e le poche novità le ha portate direttamente google.

Dopo 8 anni di nexus e dintorni mi sono cercato un device che abbia rom completa,launcher leggero, niente lag e che sia stabile anche se rimane a una versione precedente di android.

Questo device ha tutte le carte in tavola per esserlo.

leggi anche il mio post nella sezione modding

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7120899

[Huawei Honor 7] Modding Point-Elenco Rom,Kernel,Mod (Consigli e Confronti)[NO Aiuti]

Punti di vista differenti..
    Ultima modifica di Vobiscum; 17-10-15 alle 10:33

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

CapitanArcadia (16-10-15),cristianb (16-10-15),Gg636 (16-10-15),pablito71 (16-10-15)

Pagina 34 di 109 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio