te lo consiglio ad occhi chiusi. è un top gamma e anche se ha il problema ha sempre una buona durata batteria
inoltre sta uscendo il nuovo aggiornamento e per ora sembra che honor si sta comportando bene sugli aggiornamenti
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Grazie del consiglio!
Sono un po combattuto tra h7 e letv x800 che mi costerebbe una quindicina di euro in più, avendo 32 gb di rom ma non espandibile...la mia paura è data dal fatto che 16 gb di rom sull'h7 alla lunga possa rallentare il dispositivo con i futuri aggiornamenti, però mi piace molto...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sbrizi, Non ho visto dal vero il Letv x 800 ma ho solo visto delle recensioni ....... non ci penserei più di tanto, tutta la vita h7 ;-)
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
sbrizi (08-11-15)
Bresco (08-11-15)
Raga ma della versione europea c'e anche la versione 32 e 64 gb? Non le trovo da nessuna parte
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
sbrizi (09-11-15)
Per il consumo del cellulare
Ecco il mio, dove cmq ho Google non attivo e protetto
Screenshot_2015-11-09-00-54-18.jpg
Dettaglio batteria
Screenshot_2015-11-09-00-54-29.jpg
Ultima modifica di Fifagi; 09-11-15 alle 02:18
Ma c'e la possibilità di impostare la memoria esterna come se fosse la memoria interna?
Non so se mi spiego ahahah intendo quella funzione per permettere di salvare anche le app sulla sd
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App