E quindi cosa vorrebbe dire impostarla come principale se poi le app non si possono installare sopra?
Ripongo una domnda fatta ieri sera, ma che ormai si è persa in decine di post precedenti.
1) i circa 10 GB gi spazio per l'utente sono in unica partizione o suddivisi ad esempio in Memoria Interna e Archivio esterno come accade sul Wiko HighWay ?
2) a telefono spento se imposto una sveglia questa scatta facendo riaccendere il cellulare ?
grazie a tutti
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
ho gia scritto ma nella discussione sbagliata, quindi riporto qui il messaggio così che potiate cancellarlo dall'altra eventualmente
Sono a chiedervi un'altro piacere , ho cercato nel sito e in google ma non trovo una immagine dove si veda il led di notifica attivo.. mi potreste fare una foto o linkare una foto/video dove vedo il led attivo?
lo chiedo perchè spesso lavoro con poca luce e telefono silenzioso e mi andrebbe bene un led visibile
questi 10Gb sono suddivisi o totalmente disponibili per quelle due partizioni ?
in altre parole possono utilizzare liberamente i 10GB in /data e /sdcard o ho dei limiti ?
Ad esempio in /data posso salvare apk e dati personali fino a 9 Gb e in /sdcard fino ad 1 Gb o viceversa ?
Gentilmente puoi installare sul tuo honor 7 titanium Backup e postare il report sullo spazio disco disponibile?
L'immagine allegata è relativa al mio Wiko con 16gb..
Come vedi lo spazio disponibile per l'utente è suddiviso in interno e media e l'archivio interno ha una dimensione precisa e non modificabile.
00federico00 (29-12-15),Vobiscum (29-12-15)
mi sento un po idiota a fare tute queste domande.. ma le applicazioni google funzionano cmq? esempio google maps che è quella che uso di piu come funziona?