Il mio è in consegna oggi...
Il mio è in consegna oggi...
Ragazzi continuate a segnalare... io sono in attesa del modello europeo a un prezzo che non si discosti molto dai 349€. Per adesso ho prenotato da Amazon uk a 249£ ma c'è scritto che lo stock arriva il 9 Novembre...
Acquistato il 21/9, arrivato finalmente ieri pomeriggio.
Qualcuno sa dirmi quando sarà ancora disponibile su Wmall o Amazon la versione EU? Grazie
Ma se si compra la versione cinese c'è qualche problema? Su vmall tornerà disponibile la versione fantasy silvet?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
CapitanArcadia (07-10-15)
Su gli stockisti c'è una pagina dedicata ad H7 gold 16gb, significa che quindi sarà presto disponibile anche lì?
Su amazon la versione bianca davanti è Disponibile dal 17 ottobre,io l'ho preso,ma ho prenotato anche la versione nera dal 6 settembre,mi piace di più.
Vedo intanto cosa succede fino al 17 è poi decido,se andare avanti con l'ordine o aspettare la versione nera.
Ps: email da amazon che mi comunica che Le spedizioni psrtono prima il 14,adesso ho meno tempo per decidere.
Ps2: ora lo danno disponibile subito,perciò mi spediscono lunedì,ho pochissimo tempo per decidere.
Ultima modifica di pablito71; 09-10-15 alle 11:53
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Disponibile in amazon colore argento e su vmall argento e griggio
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B01483X...pf_rd_i=mobile. Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di vios; 09-10-15 alle 17:16
Niente