Su vmall hanno rimesso lo sconto di 50€ per H7 usabile solo il 21 settembre dalle h.12 . Domanda, ore italiane ???
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Su vmall hanno rimesso lo sconto di 50€ per H7 usabile solo il 21 settembre dalle h.12 . Domanda, ore italiane ???
Sto facendo un pensierino su questo interessante smartphone ma dovrei prenderlo per lavoro con p.iva, se lo ordino su vmall non trovo informazioni sulla fatturazione se presenta l'iva al 22% oppure no.
Qualcuno che ha già comprato saprebbe illuminarmi?
Sulla mia fattura (fornitore Expansys con sede in Francia e p.iva italiana) come privato naturalmente c'è l'IVA al 22%, se acquisti con partita IVA ti conviene chiedere a loro.
Però il caso sembrerebbe simile a Apple: dove lavoro acquistiamo spesso da loro (sede in Irlanda e p.iva italiana) e ci fatturano senza IVA.
Viperax (17-09-15)
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Si, a me sembra che lo sconto ti arriva solo se fai un acquisto, io mi sono iscritto ieri e non è arrivato niente, appena effettuato l'acquisto stamattina come per magia è arrivata la mail con i codici di sconto.[/QUOTE]
No, io mi sono registrato oggi e mi sono subito arrivate 2 mail....1 con i codici e 1 di verifica.
Lo sconto su H7 lo hanno rimesso da oggi
Cmq sono ancora molto indeciso per via dei bug del software
Vobiscum (17-09-15)
Si, a me sembra che lo sconto ti arriva solo se fai un acquisto, io mi sono iscritto ieri e non è arrivato niente, appena effettuato l'acquisto stamattina come per magia è arrivata la mail con i codici di sconto.[/QUOTE]
No, io mi sono registrato oggi e mi sono subito arrivate 2 mail....1 con i codici e 1 di verifica.
Lo sconto su H7 lo hanno rimesso da oggi
Cmq sono ancora molto indeciso per via dei bug del software
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quindi se oggi mi registro senza aver effettuato nessun acquisto mi dovrebbe arrivare l'email con il codice sconto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Grazie mille, lo faccio appena arrivo a casa allorama vmall è affidabile come assistenza e garanzia?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Confermo che con la doppia registrazione di cui una fatta oggi mi è arrivato lo sconto per il 21. Ieri in realtà mi è arrivato sulla prima registrazione precedente lo sconto per tutti i terminali tranne honor 7
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Ultima modifica di renzobasile; 17-09-15 alle 14:52
gabricco (17-09-15)