Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radino76
Sapete per caso se c'è qualche promozione in corso per prendere il honor a 299€?
Ho un codice sconto per vmall ma risulta scaduto
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Oggi la versione grigia è in offerta su Amazon a 319. Dato che però l'offerta a 299 c'è già stata aspetto i saldi di Gennaio per vedere se la ripropongono
-
Secondo voi su vmall rimetteranno lo sconto prima o poi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
amicog
Lo si trova anche nei negozi da poco. L'ho acquistato proproo oggi da Unieuro[emoji4]
Interessante grossa distribuzione..
Il prezzo rimane competitivo lo stesso?
PS non é necessario specificare la cifra.
-
Quote:
SirGabriele
Quote:
radino76
Sapete per caso se c'è qualche promozione in corso per prendere il honor a 299€?
Ho un codice sconto per vmall ma risulta scaduto
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Oggi la versione grigia è in offerta su Amazon a 319. Dato che però l'offerta a 299 c'è già stata aspetto i saldi di Gennaio per vedere se la ripropongono
Alla fine l'ho preso da unieuro a 349€ con uno sconto di 25€..insomma a 324€ in colorazione mistery grey
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Se non lo abbasseranno con i saldi di gennaio lo prenderò anche io a quella cifra li. Lo sconto di 25€ è quello proposto da Unieuro?
-
Presto verrà riproposto sia su Vmall che su Amazon.
Su vmall mi è già capitato tre volte nel giro di qualche settimana, su amazon un paio di volte(quello grigio299/319).
-
Per ora calma piatta! Pensavo l'avrebbero messo per capodanno ma forse non l'hanno fatto perché in cina il capodanno è tipo a marzo
Aspetto ancora qualchd giorno dopo di che punto un altro telefono
-
Raga su Amazon se selezionate il pacchetto honor 7 più sd c'e l'offerta a 312 €
Disponibile in entrambi i colori e la Micro sd è una SanDisk classe 10 da 64gb
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
ottima offerta, già terminata purtroppo ma forse (almeno per me) meglio così..la scimmia stava già prendendo il sopravvento ierisera :)
-
Controllo dalle 5 alle 10 volte al giorno.. *****:lol:*******:D*****
-
Io sono riuscito a comprarlo ieri! In poche parole in fattura c'e il telefono a 286 e la Micro sd a 25 euro
-
IL 14 Gennaio su vmall sarà in offerta a 299
-
Quote:
dovesimone
IL 14 Gennaio su vmall sarà in offerta a 299
Mi scazza non acquistarlo su Amazon..
qualcuno l'ha preso sul sito ufficiale?vado tranquillo?
-
Quote:
=Death Angel=
Mi scazza non acquistarlo su Amazon..
qualcuno l'ha preso sul sito ufficiale?vado tranquillo?
Io sinceramente preferisco aspettare un ribasso su Amazon
In Quanto a velocità di consegna sono impeccabili, 1 giorno e il telefono è a casa tua...ma per quanto riguarda l' assistenza per eventuali problemi non so come si comporta vmall
-
Quote:
dovesimone
In Quanto a velocità di consegna sono impeccabili, 1 giorno e il telefono è a casa tua...ma per quanto riguarda l' assistenza per eventuali problemi non so come si comporta vmall
Già..Amazon è Amazon, ho comunque fatto l'iscrizione ma credo che aspetterò anchio.
Anche se ad essere sincero dopo aver letto nei vari thread, tra fotocamera sminchia e altri problemini non sono più tanto convinto al 100% come qualche giorno fà.
-
Quote:
=Death Angel=
Già..Amazon è Amazon, ho comunque fatto l'iscrizione ma credo che aspetterò anchio.
Anche se ad essere sincero dopo aver letto nei vari thread, tra fotocamera sminchia e altri problemini non sono più tanto convinto al 100% come qualche giorno fà.
Senza andare OT, perchè qui si parla solo dei negozio... devo dire che anche io mi sono ricreduto su alcune cose, ma la questione della fotocamera è un problema comune di molti telefoni di pari prezzo, molto più importante è il problema delle notifiche in ritardo, anche se con l'ultimo aggiornamento sembra risolto
-
Io sono lanciato per prenderlo su Vmall. Dite che faccio male?
-
Quote:
dovesimone
Beh non proprio, io mi sono beccato sailpost come corriere e aspetto da mercoledì...
La cosa davvero buona è la "doppia garanzia"
-
Quote:
nicholasss
Beh non proprio, io mi sono beccato sailpost come corriere e aspetto da mercoledì...
La cosa davvero buona è la "doppia garanzia"
cosa intendi con doppia garanzia?
la garanzia è sempre doppia quando si compra da un Rivenditore
-
Quote:
dovesimone
cosa intendi con doppia garanzia?
la garanzia è sempre doppia quando si compra da un Rivenditore
Intendo che di Amazon mi fido di più
Ho contatto il servizio clienti vmall per delle informazioni e mi ha risposto un ragazzo straniero con difficoltà a parlare italiano che tra l'altro sembrava anche poco informato... ora non voglio dire che il servizio clienti non è buono però però non mi ha dato una grande impressione
-
Ma Amazon è Amazon....la garanzia che offre è eccellente e va oltre quello che gli compete per legge....
Se invece Vmall offrisse una garanzia come quella di Google con i suoi Nexus, gia sarebbe una cosa buona...
-
Quote:
dovesimone
Ma Amazon è Amazon....la garanzia che offre è eccellente va oltre quello che gli compete per legge....
Se invece Vmall offrisse una garanzia come quella di Google con i suoi Nexus, gia sarebbe una cosa buona...
È quello che ho appena detto [emoji23]
-
Anche unieuro incomincerá a venderli
-
Comunque un esempio di ciò che ho detto prima, il ragazzo del servizio clienti mi ha assicurato che le cuffie NON sono presenti e sono da comprare a parte per colpa di Huawei
Mentre dagli unpacking che ho visto di chi ha comprato proprio da VMall le cuffie sono presenti... ad oggi ancora non ho capito se ci sono o no
-
In Realtà leggevo di qualcuno che li ha già acquistati da Unieuro, forse qualche store diretto già li ha disponibili
-
Io ho acquistato su vmall il giorno della presentazione e le cuffie erano presenti
-
Su Amazon sono presenti e questo è sicuro...dubito che vmall ne venda una versione diversa
-
Quindi lo prendo tranquillo su Vmall a 299?
-
Io l'ho preso per la mia ragazza, assieme al tablet, su vmall il giovedì prima di natale e il lunedì era già a casa mia. Confermo la presenza delle cuffie.
Giovedì credo proprio che lo prenderò anche per me, a quel prezzo poi non c'è niente di meglio
-
Consegna in 1-2 giorni, le lamentele credo siano tutte risalenti al primo mese di uscita del terminale, "al boom" diciamo..
-
Io l ho preso a 312€ su amazon con una scheda da 64gb in omaggio il 7/1. Non male
-
Quote:
Rumigno13
Io l ho preso a 312€ su amazon con una scheda da 64gb in omaggio il 7/1. Non male
idem e mi è arrivato proprio stamattina
-
Appena acquistato su vMall..che dio me lo mandi sano :P
-
Siamo in due. Incrociamo le dita!
-
Quote:
SirGabriele
Siamo in due. Incrociamo le dita!
Come l'avete acquistato a me tramite la postepay e paypall non mi faceva acquistare e quindi ho optato per il bonifico
-
Quote:
johnny89
Come l'avete acquistato a me tramite la postepay e paypall non mi faceva acquistare e quindi ho optato per il bonifico
Paypal con Postepay associata..nesssun problema
-
Quote:
johnny89
Con paypal. L'hanno già spedito :)
-
Ragazzi è già arrivato!!:D
-
Anche a me, arrivato in mattinata :perfect:
-
Ragazzi, dove posso acquistare la versione gold a un buon prezzo? Non mi importa se sia 16 o 64 gb