Fossi in te prenderei la arbalest trasparente, è una bomba!
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
L'honor 7 è venduto con la pellicola già applicata sul vetro? Parrebbe di sì ma provando a rimuoverla non si stacca, non vorrei fare danni...
Ardocat (21-05-16)
Perchè è meglio quella in vetro, rispetto a quella di serie?!?
Cos'ha in meno o di di differente??
Generalmente le pellicole pre applicate sono messe per non danneggiare il display durante l'inscatolamento e le prove del terminale. Poi, se la vuoi tenere su per un pò, va anche bene, ma è una pellicola che non ha tutte le caratteristiche di quelle che trovi in commercio tipo resistenza agli urti, e resistenza alle "ditate" (oleofobica).
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mi serve una buona cover protettiva ed un buona pellicola proteggi schermo dato che qualche volta so già che mi cadrà a terra, consigli?
edit: perpellicola prendoquesta https://www.amazon.it/gp/product/B01...A14FHNQXZDCFMH
una ottima cover protettiva inverce?
Ultima modifica di kislev; 13-06-16 alle 10:20
Il vetro grosso modo sono tutti simili.. trovi qualcosa anche con spessore più basso di 3 mm e non ho letto dei bordi stondati che alla lunga se non li ha ti si solleva e ti graffia le dita informati bene.. per le cover la più protettiva é sempre quella in silicone avvolgente vari colori e tipoligie ingrossano comunque il device e non di poco dopo una settimana di utilizzo se la levi sembra di avere un'altro device poi ci sono tutte le altre rigide ecc che perdono in protezione ma guadagnano in estetica.. io mi sono fatto una bumber fai da te trovi le foto nel topic che se lo leggi trovi anche recensioni ecc..
Buona lettura.
Ultima modifica di Vobiscum; 14-06-16 alle 13:22
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
io pure ne ho girate parecchie, del tipo ultra thin, tpu morbide. Fondamentalmente sono tutte buone di dimensioni, le ultime che ho preso hanno un'ottima protezione del bordino cromato della fotocamera.
Il problema ahimè di tutte, che si ingialliscono, ma di brutto.
Ora me ne deve arrivare una in air gel... mah... pare che sia diverso, vediamo come andrà.
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
pablito71 (15-06-16)
certo che te la linko però a sto punto aspetta un po' e ti dico come va.
hanno fatto tutte questa fine
https://www.amazon.it/dp/B01DM2733O/..._GiTAxbY1X473A
Gg
Ultima modifica di Gg636; 22-06-16 alle 20:01
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
giovans (20-06-16)